Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vladimir Luxuria a Io e te: “La prima volta con un uomo fu un trauma”

Tutti i pomeriggi va in onda su Rai Uno il programma “Io e te”. È condotto da Pierluigi Diaco ed è affiancato in studio da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. La trasmissione è molto seguita per il carattere emozionale delle interviste fatte agli ospiti.

Nella puntata del 24 giugno 2020 è stata ospite Vladimir Luxuria che tra l’altro ha spento 55 candeline. In occasione del suo compleanno si è raccontata a tu per tu con Pierluigi Diaco ripercorrendo tutto ciò che è stata e che è tutt’ora: attivista, ex politica, personaggio televisivo e scrittrice.

Vladimir Luxuria: “Fu un trauma. Ho sofferto molto per questa cosa”

L’intervista è stata molto toccante quando l’ex politica ha parlato dell’amore. Ha dichiarato di avere difficoltà nell’avere qualcuno vicino a sé ma ciononostante va avanti: “Io ho qualcosa che mi porto dentro da troppo tempo che ho risolto in parte ma forse non del tutto”. E poi continua a spiegare:

La prima esperienza che ho avuto con un uomo ci io ho investito molto. Lo vedevo come un principe azzurro, avrei traslocato quel giorno stesso a casa sua. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. È stata una ferita, un trauma. Ho sofferto per questa cosa, io non voglio più soffrire così”.

Nel corso della chiacchierata Vladimir Luxuria ha ammesso il suo timore nei confronti delle relazioni: “Ho cercato di superarlo con uno psicoterapeuta ma tutt’ora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

Nonostante questa dolorosa esperienza l’attivista cammina a testa alta ed è felice, nell’attesa di trovare un uomo gentile. Le bellissime parole di Pierluigi Diaco hanno voluto omaggiarla e augurarle il meglio: “Ti auguro di trovare presto qualcuno all’altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti”.

Pulsante per tornare all'inizio