Detto da loro

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo senza freni sui colleghi: “Non mi sono mai piaciute alcune…”

Ellen Pompeo, protagonista assoluta di Grey’s Anatomy dal lontano 2005, ha parlato di sé in una lunga intervista rilasciata in vista dell’uscita della diciassettesima stagione della serie. Ai microfoni di Variety la star ha raccontato particolari della propria vita e ripercorso momenti importanti della sua carriera. Ripensando ai primi anni sul set del medical drama più amato di sempre, Pompeo ha rivelato alcuni retroscena riguardo alcuni dei suoi colleghi.

La confessione su alcuni personaggi del cast: “non mi sono mai piaciuti…”

L’attrice, tolto ogni filtro, parlando delle perdite che hanno decimato parte del cast ha colto l’occasione per lasciarsi andare ad alcune confidenze. Con la schiettezza che da sempre la contraddistingue ha dichiarato di non aver mantenuto rapporti idilliaci con tutti i membri del cast originale. Pompeo ha comunque riconosciuto il contributo eccellente che ogni attore ha saputo infondere alla serie, ma ha svelato: “Ogni volta che qualcuno lascia lo spettacolo è devastante. Amo la maggior parte delle persone che sono state nello show. Avevamo attori incredibili e tutti coloro che hanno partecipato hanno mostrato un talento e un contributo straordinario. Sono molto grata per il tempo che ho trascorso con loro. Ma ci sono state alcune persone del cast che non mi sono mai piaciute“. Come si poteva immaginare, però, la star americana non ha voluto certo rivelare l’identità dei colleghi a cui si riferiva.

Pompeo, da ben 15 anni al timone del programma più seguito della ABC, ha sottolineato quelle che sono state le sensazioni provate in occasione di alcuni abbandoni di personaggi storici del medical. Proseguendo la sua analisi, ad esempio, si è focalizzata sulle numerose polemiche che negli anni l’hanno vista coinvolta insieme ad altri membri del cast. Su Isahia Washington (Preston Burke) l’attrice ha scelto di tagliar corto con uno schietto “no comment”; al contrario sulla collega Katherine Heigl ha cercato di chiarire quanto accaduto. Il personaggio di Izzie Stevens, nel cast fino alla conclusione della quinta stagione, ha infatti abbandonato la serie in circostanze sospette. Le osservazioni di Ellen Pompeo in merito sono state: “Ho cercato di difendere il comportamento di Katie in passato. Ma per qualche motivo, è ancora interpretato male. Quindi, ad essere onesta, preferirei non fare commenti. Perché ciò che ho detto non è stato capito, quindi preferisco non ferire nessuno involontariamente”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio