Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era Brianna Dias di Vite al Limite di 335 kg: non crederete ai vostri occhi, dimagrita, con i capelli biondissimi… [FOTO]

Come è cambiata Brianna dopo la trasmissione

Vite al Limite piace a tutti; un po’ perché è un programma che ispira, che induce a modificare le cattive abitudini. Un po’ perché c’è sempre la curiosità si sapere se le persone che si mettono in gioco riusciranno a raggiungere i propri obiettivi e perdere peso. A tal proposito, Ricordate Brianna Dias, protagonista della prima puntata della settima stagione? Una trasformazione davvero da non credere. Il suo percorso non è stato semplice ed è stato anche molto lungo, ma la metamorfosi di Brianna Dias è spettacolare.

Era Brianna Dias di Vite al Limite di 335 kg: una tragedia dopo l’altra, poi la luce con la trasmissione

Il percorso di Brianna Dias a Vite al Limite ha commosso il pubblico a casa. I 12 mesi all’interno del programma, infatti, le hanno procurato parecchi dolori. Prima il marito ha dovuto affrontare una grave situazione di salute, poi lei stessa si è trovata a combattere contro un avvelenamento alimentare. La donna, originaria di Florence, nello stato di Oregon, ha dovuto superare vari ostacoli prima di lasciarsi alle spalle i suoi 335 kg.

Oggi la sua trasformazione è incredibile [FOTO]

Brianna Dias ha avuto molto un percorso travagliato prima di rivolgersi al dottor Nowzaradan e alla sua clinica prestigiosa. Durante i 12 mesi di Vite al Limite non è riuscita a perdere molti chili e i fan della trasmissione pensavano che la sua fosse una sconfitta annunciata. Eppure, in modo del tutto sorprendente, la donna ha pubblicato degli aggiornamenti sul suo profilo social. Appare dimagrita di molto e i 335 chili sembrano solo un lontanissimo ricordo. Ha deciso di cambiare il colore di capelli, optando per un biondo platino. I fan della trasmissione non crederanno ai loro occhi vedendo la sua trasformazione radicale: e voi l’avreste riconosciuta?

Pulsante per tornare all'inizio