Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality ShowShowSpettacoloTV

Italia’s Got Talent, domani torna con una nuova puntata: ospite Bebe Vio

Il talent show prosegue con le audizioni della nuova edizione, alla ricerca del talento

Dopo l’esordio emozionante e pieno di sorprese, torna l’appuntamento con Italia’s Got Talent. il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky si prepara alla seconda puntata di audizioni, registrata a Roma, negli studi di Cinecittà. L’appuntamento sarà in prima tv assoluta mercoledì 26 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW. In giuria troveremo Elio che, quando sarà chiamato a esprimere commenti importanti, userà più microfoni come se fosse un capo di Stato; Mara Maionchi, che a un certo punto sarà colpita da una “ridarola” senza fine; Federica Pellegrini, che spera di non avere altre poiane sulla testa come avvenuto durante la prima puntata; e Frank Matano, pronto a far sentire nuovamente la sua fragorosa e inconfondibile risata. Alla conduzione Lodovica Comello, perfetta padrona di casa ironica e travolgente nell’accogliere i concorrenti prima e dopo le loro esibizioni.

Italia’s Got Talent, al via la seconda puntata ricca di emozioni: Bebe Vio super ospite

Ospite della seconda puntata di Italia’s Got Talent sarà Bebe Vio, che si autodefinisce come una “studentessa con una straordinaria passione per la scherma”. Un enorme talento che, d’altronde, l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi. L’atleta veneziana sarà chiamata al tavolo dei giudici per valutare alcune performance e per esprimere i suoi pareri, quasi al pari dei quattro “titolari”.

Questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse. Da una prova di forza che farà volteggiare uno dei giudici a una dimostrazione di difesa personale, da una esibizione su un materasso elastico a un numero adrenalinico con fruste e coltelli. Arriveranno sul palco dei robot umanoidi ma anche straordinari ballerini, musicisti giovanissimi ed emozionanti disegnatori sulla sabbia che “dipingeranno” qualcosa di estremamente toccante.

Italias Got Talent seconda puntata1
Courtesy Press Office

Come sempre nelle puntate di audizioni di Italia’s Got Talent  – ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì”.. Ognuno dei quattro ha a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. Da questa edizione, inoltre, un nuovo pulsantone dorato è accanto a Lodovica, che conquista così il superpotere di regalare la finale a uno dei concorrenti.

Inoltre, quest’anno il pubblico da casa di Italia’s Got Talent è ancora più potente e avrà due Golden Buzzer con cui potrà, alla fine delle audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti. Oltre a promuovere, i giudici possono ovviamente anche bocciare una performance, premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro: con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.

Quando andrà in onda la finale

La scorsa settimana Elio – “giurato più moderno della tv”, come si è autodefinito – ha subito usufruito del suo Golden Buzzer. Il nuovo giudice ha difatti l’esibizione di Antonio Vaglica, primo finalista di questa edizione: lo studente 18enne di Mirto Crosia (CS) si è esibito sulle note di “SOS d’un terrien en detresse” di Daniel Balavoine, un brano che lo fa sentire libero, che parla di un essere umano che non sente di appartenere a questa Terra e dunque lancia un grido d’aiuto verso il cielo.

Al termine della fase di audizioni, ci sarà la grande finale live del 23 marzo – in diretta alle 21.15 su Sky Uno – in cui Antonio e gli altri 11 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, Lillo sarà la special guest della seconda edizione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio