Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ed è solo l’inizio, Andrea Delogu in un podcast su Spotify [FOTO]

Alla scoperta di nuovi titoli su Sky e Now insieme ad ospiti d'eccezione: Stefano Lodovichi, Claudio Santamaria, Francesca Michielin, Giorgia Soleri, Luca Zingaretti

Manca pochissimo al debutto del nuovo programma che vedrà Andrea Delogu discutere sulle novità Sky. Le serie televisive sono ad oggi il genere più amato e apprezzato dal pubblico e dai critici. E con Ed è solo l’inizio – Un anno di novità su Sky la conduttrice – prossima alla pubblicazione del suo nuovo libro dal titolo Contrappasso – ci condurrà alla scoperta di alcune serie del momento già disponibili su Sky e in streaming su NOW o in arrivo nelle prossime settimane. Il progetto podcast di 24Ore System per Sky promosso su Il Post debutterà l’8 febbraio 2022. Quattro puntate (da domani già tutte disponibili) quattro generi, quattro serie fra loro diversissime. I cinque ospiti insieme alla conduttrice accompagneranno il pubblico alla scoperta delle curiosità che riguarderà ciascuna serie.

Le serie Sky Original ChristianIl Re e Effetto Terra e il cult HBO sulla Generazione Z con Zendaya Euphoria sono i titoli al centro delle puntate. Questi raccontati alla conduttrice rispettivamente da Stefano Lodovichi e Claudio Santamaria, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Giorgia Soleri.

Ed è solo l’inizio – un anno di novità su Sky: le serie [FOTO]

La prima puntata esplora il genere teen drama attraverso la serie che più di tutte, negli ultimi anni, ne ha riscritto le regole: Euphoria. Lo spietato e audace ritratto della genZ firmato Sam Levinson e prodotto da HBO, attualmente su Sky e in streaming su NOW con la seconda e appena rinnovato per una terza stagione. Ospite di Andrea Delogu sarà Giorgia Soleri, influencer e attivista venticinquenne, “femminista guastafeste” per sua definizione. La sua voce sostiene quella di Rue, Jules e le altre protagoniste della serie nel tentativo di spiegare cosa voglia dire crescere, maturare, imparare a conoscersi nel mondo di oggi.

Euphoria

Crime a tinte soprannaturali per la terza puntata, in cui Claudio Santamaria e il regista e produttore creativo Stefano Lodovichi racconteranno ad Andrea Delogu i segreti del supernatural crime drama Sky Original Christian. Nella serie, già disponibile su Sky e NOW e prodotta da Sky e Lucky Red, Santamaria interpreta Matteo, uno scettico emissario del Vaticano che si mette sulle tracce del mistero del protagonista (interpretato da Edoardo Pesce). Quest’ultimo sgherro di un boss della Roma di periferia che si guadagna da vivere riscuotendo crediti per conto di un boss. Fino a quando le mani che usava per menare non si metteranno a sanguinare per la comparsa delle stimmate, con le quali inizierà a fare miracoli.

Christian

Andrea Delogu dall’8 febbraio su Spotify [FOTO]

La celebre voce di Luca Zingaretti per una puntata – la seconda – a tema prison drama. Amatissimo genere variamente declinato negli ultimi vent’anni da serie di culto come OzPrison Break e Orange Is The New Black e finalmente esplorato in un’inaspettata e cupissima versione tutta italiana: Il Re. Serie Sky Original su Sky e in streaming su NOW a marzo. Diretta da Giuseppe Gagliardi e con Zingaretti protagonista nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera. Quest’ultimo sovrano assoluto di una struttura il San Michele. Qui, nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio. Il Re è prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, in collaborazione con Zocotoco.

Il Re

Nella quarta e ultima puntata Francesca Michielin. Attenta promotrice della sostenibilità ecologica, nuovo volto di Sky Nature e a breve protagonista della serie Effetto Terra – Guida pratica per terrestri consapevoli. Da intervistatrice, la giovane cantautrice si confronterà con ricercatrici scientifiche e content creator specializzate in temi ambientali, ovvero: energie rinnovabili, inquinamento atmosferico, moda sostenibile, cibo sostenibile, inquinamento da materie plastiche, cosmetici e detersivi sostenibili. Il fine è di stilare una lista di comportamenti virtuosi da adottare ogni giorno per tutelare l’ambiente, rispettando il pianeta con piccoli gesti quotidiani. Effetto Terra è la punta di diamante di Sky Nature. Il nuovo canale Sky con una programmazione spettacolare e contenuti di alta qualità, dedicati all’esplorazione della bellezza del mondo naturale.

Sky Nature Francesca Michielin

LEGGI ANCHE: Andrea Nicole e Ciprian a “Uomini e Donne”, Maria De Filippi: “Volevo farti le scuse”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio