Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip, Delia e Barù si sono lasciati? Il presunto gossip fa il giro della Casa [VIDEO]

Mentre l'indiscrezione si diffonde tra gli angoli del loft di Cinecittà, i diretti interessati negano. L'episodio scatena la gelosia di Jessica

Si infittisce un succulento mistero che navigherebbe nella Casa del Grande Fratello Vip proprio qualche ora prima della nuova puntata del reality show. Nell’ultima settimana pare che Delia Duran abbia attirato i riflettori su di sé, lasciandosi andare ad un chiacchieratissimo bacio con Barù. Nel loft di Cinecittà c’è chi dice di aver visto addirittura il bacio con i propri occhi mentre i due diretti interessati negherebbero il fatto. Nel frattempo, fra i vari rumors c’è una Jessica Selassié che non sembra affatto averla presa bene.

Quel che è certo è che tra poco, nel corso della nuova diretta condotta come di consueto da Alfonso Signorini si parlerà del presunto bacio fra Delia e Barù, e il direttore del settimanale Chi vorrà indubbiamente vederci chiaro. Si vocifera che tutto sarebbe iniziato subito dopo il party che ha avuto luogo qualche giorno fa nella love boat. Tra musica e balli, qualche occhio indiscreto (Gianluca Costantino) sarebbe stato il testimone del gesto “piccante” avvenuto fra i due gieffini.

La new entry lo avrebbe detto a Soleil con un sintetico, ma incisivo Si sono baciati, per poi diffondere la notizia proseguendo dall’imprenditrice digitale a Sophie Codegoni. E così via. Il pettegolezzo avrebbe poi fatto il giro della Casa più spiata d’Italia finché non sarebbe arrivato all’orecchio di Jessica Selassié. La princess del reality non ha nascosto un po’ di gelosia. Dopo aver consultato l’intero appartamento di Cinecittà, la concorrente avrebbe deciso di mettere alle strette i diretti interessati.

Barù Delia

GF Vip, Barù nega

Non poteva che indagare Nathalie Caldonazzo sul presunto bacio tra Barù e la Duran. Senza giri di parole la showgirl ha domandato al concorrente del reality show se avesse baciato la ora presunta ex moglie di Alex Belli. Lui ha continuato a negare e a giurare che tra loro non è successo nulla: “Con Dolores? Non ci siamo dati nessun bacino. Non ho baciato nessuno!”, ha dichiarato. Al contrario Delia che sembra aver prima buttato la pietra e – come si suol dire – nascosto poi la mano. In un primo momento la stessa Duran avrebbe confidato a Soleil di aver baciato per scherzo Barù, per poi negarlo.

Qualunque sia la verità Signorini farà in modo tra poche ore di scoprire cosa si nasconde questo pettegolezzo. Nel frattempo Delia avrebbe anche ricevuto un consiglio “spassionato” da Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. L’ex ragazza di Non è la Rai e l’ex Miss Italia le avrebbero consigliato di non flirtare più con Barù se non vuole che girino strane voci nella Casa. Seguirà il consiglio l’influencer venezuelana? Non ci resta che attendere la diretta del Grande Fratello Vip e scoprire cosa accadrà questa sera 7 febbraio nella nuova diretta del GF Vip grazie alla clip delle anticipazioni date da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Ed è solo l’inizio, Andrea Delogu in un podcast su Spotify [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio