Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kiernan Shipka parla del suo forte legame con Timothée Chalamet

L'attrice de "Le terrificanti avventure di Sabrina" ha ricordato il periodo in cui portava con sé l'attore di "Dune" ai suoi primi appuntamenti per smorzare l'atmosfera

Kiernan Shipka è molto affezionata a Timothée Chalamet e, quand’era più piccola, ha voluto portarlo con sé ai suoi primi appuntamenti come spalla. 

Non è raro che alcune celebrità coltivino amicizie importanti come ad esempio è accaduto a Kiernan Shipka e Timothée Chalamet. Entrambi giovani star hollywoodiane, hanno condiviso un passato importante e anche un appuntamento romantico a quanto pare. Peccato che non fosse tra loro due: pare che l’attore di Dune fosse semplicemente un terzo incomodo.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka. Crediti: Instagram

A raccontare i retroscena di quel particolare appuntamento e della loro amicizia è stata Kiernan Shipka. L’attrice ha recitato in promettenti serie televisive tra cui Mad Men e Le terrificanti avventure di Sabrina. Ospite al Late Night with Seth Meyers, la giovane attrice ha raccontato di avere una bellissima amicizia con Timothée Chalamet e di averlo persino voluto con sé per smorzare la tensione ad un primo appuntamento.

L’amicizia tra Kiernan Shipka e Timothée Chalamet

Amici sin da ragazzini, quando hanno condiviso il set di un film, Kiernan Shipka e Timothée Chalamet hanno raggiunto una fama interessante su grande e piccolo schermo. Eppure c’è stato un tempo in cui si sono comportati da ragazzi della loro età. Kiernan Shipka ha raccontato di aver coinvolto il suo migliore amico in quello che sembrava a tutti gli effetti un appuntamento. Un ragazzo l’aveva invitata a pranzo fuori durante la pausa sul set e, intimidita, l’attrice aveva accettato portandosi dietro Timothée. “Non sapevo ancora quale fosse l’atmosfera, quindi ho portato con me un amico e Timmy era l’unica persona nei paraggi, quindi è toccato a lui“.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka

L’interprete di Sabrina Spellman per Netflix ha poi aggiunto: “Forse non è stata la mossa più saggia né educata. Credo che piacessi un po’ a quel ragazzo”. E non è stata l’unica volta in cui ha portato con sé una spalla ad un primo appuntamento. Puntualizzando: “Qualche volta, quando dovevo uscire con un ragazzo e non sapevo cosa volessi esattamente, portavo con me un amico che per me era come un fratello più grande“.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka. Crediti: Instagram

Nel corso dell’intervista, Kiernan Shipka ha confermato che Timothée Chalamet ha vissuto per un periodo a casa sua, con la sua famiglia, a Los Angeles. “Direi che le sue abitudini alimentari sono sempre state divertenti per me. Come se le ore del giorno in cui mangiava fossero sempre piuttosto strane e casuali“. Ma non lasciatevi ingannare. L’attrice di Mad Men non ha alcun interesse sentimentale nei confronti della star di Dune, che reputa “come un fratello“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio