Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Martina Stella e Jane Alexander inaugurano “Analysis” il nuovo centro di medicina specialistica

A Terracina successo per l'opening del centro che si avvale delle tecnologie "Alma Lasers"

Successo per l’opening di Analysis a Terracina. Martina Stella e Jane Alexander inaugurano il nuovo centro di medicina specialistica che si avvale delle tecnologiche Alma Lasers.

Nonostante la pioggia di sabato scorso 7 maggio, moltissimi ospiti hanno presenziato al cocktail di inaugurazione, del nuovo ambulatorio di medicina estetica. Il nuovo fiore all’occhiello di Analysis, il centro specialistico che abbraccia più di venti branche mediche. Da tempo è punto di riferimento nazionale poi per la lettura e refertazione del Breath test.

Martina Stella
Martina Stella – Città della Salute a Terracina

Analysis: l’evento con Martina Stella e Jane Alexander

Special guest dell’evento organizzato dalla pr ed event manager Ezia Modafferi sono state Martina Stella, volto noto del cinema e della televisione e l’attrice Jane Alexander. Il centro si è impreziosito delle straordinarie tecnologie Alma Lasers, pioniere delle tecnologie ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni che hanno rivoluzionato la lotta contro gli inestetismi. Tra le tecnologie presenti da Analysis Soprano Platinum per l’epilazione laser, Harmony XL Pro con trattamenti per rimozione capillari, rimozione tatuaggi, ringiovanimento viso ClearLift e rimozione macchie, Accent Prime che combatte e cura le adiposità localizzate e BeautiFill, il trattamento che preleva il grasso in eccesso con il laser e lo reinietta nel corpo per ricreare i giusti volumi. Ad accompagnare l’evento un dj set e tanti selfie con le due attrici.

Jane Alexander Martina Stella
Martina Stella Città della salute Terracina

Le due testimonials

Martina Stella, che nel 2020 abbiamo visto al cinema in Lockdown all’italiana, è sposata con il procuratore Andrea Manfredonia. Da lui, prima della pandemia, ha avuto il secondogenito Leonardo. Precedentemente la trentottenne toscana era fidanzata con Gabriele Gregorini, hair stylist conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore. Con lui ha avuto invece la figlia Ginevra.

Jane Alexander Martina Stella
Martina-Stella-Ezia-Modafferi-Jane-Alexander-Centro-Analysis-Terracina

La Alexander, invece, indimenticata protagonista di Elisa di Rivombrosa, ha fatto molto parlare di sé per la relazione con Elia Fogaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo quell’esperienza l’attrice quarantanovenne è tornata con il fidanzato storico Gianmarco Amicarelli. Anche lei ha un figlio, Damiano, avuto dal direttore di produzione Christian Schiozzi.

Analysis, l’innovazione per gli inestetismi

La straordinaria tecnologia Alma Laser, pioniere delle tecnologie ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni che hanno rivoluzionato la lotta contro gli inestetismi. Da oltre 20 anni i professionisti della Chirurgia e della Medicina estetica hanno un alleato che ha fatto della ricerca e dell’innovazione il suo campo e la sua missione. È Alma Lasers, il partner di medici e chirurghi di tutto il mondo che ogni giorno nei suoi laboratori produce le apparecchiature laser più sorprendenti e i dispositivi più innovativi basati su tecnologia ottica, a radiofrequenza e a ultrasuoni, per oltre 70 applicazioni mediche ed estetiche.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio