Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Al Bano Carrisi su Romina Power “Lei è una…”: il cantante gela tutti

L'artista pugliese ha nuovamente parlato dell'ex moglie e, del rapporto che attualmente li lega. Entriamo nei dettagli del suo racconto

Non c’è coppia amata come quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power anche se coppia non lo è più da un pezzo. I due cantanti anche se hanno una vita lontano l’uno dall’altra da anni ormai, continuano a far sognare i loro fan. Esattamente come facevano un tempo tra palchi e set. Ma qualcosa è tornato nuovamente ad attirare l’attenzione. 

Al Bano e Romina continuano ad occupare le pagine della cronaca rosa nonostante la loro relazione sia finita da molto tempo ormai. Il termine “sodalizio d’amore” e musicali – aggiungiamo noi – si sposa perfettamente nell’immaginario collettivo e non solo dei fan con la coppia Carrisi & Power. Come ben ci si ricorda, la rottura fra i due ha portato anche ad un iniziale distacco professionale. Che però dopo anni ha si è ricongiunta. Infatti, a distanza di tempo, Al Bano – oltre ad innamorarsi di Loredana Lecciso – ha rivisto sul palco la sua ex e ripreso a cantare i suoi successi condividendoli con la stessa Power.

Al Bano e Romina Power
Google

Al Bano Carrisi senza filtri su Romina Power

Il cantante di Cellino San Marco – durante un’ospitata a Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin – ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata e raccontato aneddoti che fino a quel momento non erano molto noti. Durante l’intervista spunta il nome di Romina Power e quanto sia stata importante nella vita dello stesso Al Bano. Come dicevamo, a distanza di anni sono ritornati a condividere la stessa passione, insieme, contando i loro successi musicali che li vedeva un tempo innamorati, fidanzati e poi marito e moglie.

Romina e Al Bano
Google

Un ritorno di fiamma è stato ed è tutt’ora il desiderio di moltissimi fan. Chi non ricorda la scena esilarante di Checco Zalone che scopre il loro ritorno sul palco insieme mentre vive in Svezia nel film Quo Vado? Purtroppo però, a deludere gli stessi fan è stato Al Bano Carrisi in un’intervista. Ai microfoni di Silvia Toffanin si è sbilanciato un po’ di più sul rapporto con l’ex moglie gelando i cuori dei fan storici. Dopo l’amore, la “guerra”, il silenzio tra Al Bano e Romina Power è tornato ad esserci un rapporto a quanto sembra sereno, a tal punto da andare oltre qualsiasi malizia: Siamo come fratello e sorella ha dichiarato a Verissimo Carrisi.

Loredana Lecciso e il vivere insieme di Al Bano Carrisi

Dopo aver zittito i pettegolezzi su un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie, Al Bano torna a parlare d’amore menzionando Loredana Lecciso. Con la giornalista è stato un sentimento anch’esso tormentato dagli sguardi sospettosi, dalle loro incomprensioni, e addirittura anche dalle brevi separazioni finché poi non è tornato il sereno sulla loro vita. Oggi, infatti, con “lei va benissimo” ha raccontato l’artista di Cellino San Marco e, non solo. Ha aggiunto quanto Loredana sia una compagna straordinaria.

Al Bano e Loredana Lecciso
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio