Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Ginevra Pisani “Sono incinta”: l’ex Professoressa de ‘L’Eredità’ lo ha annunciato

Ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" - oggi showgirl - a sorpresa ha lasciato senza parole i suoi followers e non solo

Molti telespettatori ed appassionati de L’Eredità – il game show preserale condotto da Flavio Insinna – avranno notato l’assenza di Ginevra Pisani. In effetti la Professoressa del programma ha interrotto il suo percorso televisivo nonostante ancora oggi L’Eredità la consideri come una seconda casa. Pare che per la giovane donna ci sia una nuova ambizione. Scopriamo quale. 

Nonostante non faccia parte più del cast de L’Eredità, Ginevra Pisani è rimasta nei cuori dei tanti telespettatori e dei suoi fan che cercano di mantenere un contatto con l’ex Professoressa attraverso i social. Soprattutto Instagram dove la ragazza è molto attiva nel pubblicare spesso foto, video e Instagram Stories. Difatti, la Pisani, di recente, ha reso noto uno scatto fotografico con un cartello sul quale ha scritto: “Sono incinta”. Il social network è esploso per via dei tantissimi messaggi che la stessa Ginevra ha ricevuto in poco tempo. Tra i numerosissimi commenti, spunta quello del fidanzato Alessio Vassallo. La sua dolce metà famosa al grande pubblico per il suo ruolo di Mimì Augello ne Il giovane Montalbano.

Ginevra e Alessio
Instagram

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: il motivo

La Pisani è sparita dal piccolo schermo ed in molti si son chiesti il motivo di questa decisione. Ginevra è stato un volto molto amato a L’Eredità. Infatti, a grazie al quiz la ragazza era entrata nei cuori degli italiani, diventando un personaggio mediatico altrettanto applaudito dai fan. Poco tempo fa Flavio Insinna l’ha voluta accanto a sé anche per la conduzione de Il Pranzo è servito, dunque si deduce quanto la stoffa da showgirl non le manchi. Ciononostante Ginevra ha deciso di intraprendere un’altra strada per dedicarsi con tutta se stessa al teatro e, in particolar modo alla sua relazione sentimentale con Vassallo.

I due amano condividere con i fan i momenti insieme, soprattutto se sono in viaggio. Di tanto in tanto sul suo profilo Instagram appaiono dolci dediche corredate da scatti romantici. Il rapporto con i followers è continuativo, tant’è vero che ognuno è molto aggiornato sulle situazioni importanti che interessano Ginevra. Un recente post per esempio ha attirato l’attenzione di tutti e, a sorpresa anche quella del fidanzato.

Ginevra e il post su Instagram
Google

L’annuncio su Instagram spiazza i fan

Ginevra Pisani in uno scatto molto dolce ha informato i suoi fan di una gravidanza e, per farlo ha scelto di dare la notizia tramite un foglio con su scritto: “Sono incinta”. Ma, ad essere in dolce attesa è la sua cagnolina che nel ritratto le sta accanto. Dopo qualche secondo di panico, anche Vassallo ha tirato un bel sospiro di sollievo credendo fosse la sua ragazza ad attendere un bebè. “Mi era preso un colpo” ha scritto l’attore sotto il post pubblicato dalla Pisani. Ad essersi divertito per lo scherzo è stato anche un ex allievo di Amici, Andrea Dianetti che ha commentato: “Tu sei paaaaaazz”.

Ginevra Pisani su Instagram
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio