Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chanel Totti è sempre più la fotocopia di mamma Ilary: insieme sulla barca, come sorelle

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai nel pieno dell'adolescenza e somiglia sempre più alla bella conduttrice Mediaset

Chanel Totti e Ilary Blasi sono molto unite: il loro rapporto mamma e figlia ha spesso catturato l’occhio dei media. Eccole trascorrere insieme una giornata in barca: si somigliano tantissimo.

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annuciato la propria separazione ai microfoni dei media, il popolo del web si è prontamente diviso in due fazioni. Team Ilary e Team Totti hanno oramai acceso il dibattito, ma c’è chi – come i figli della coppia scoppiata – non ne può più del continuo interesse osssessivo nei loro confronti. L’annuncio della separazione è arrivato poco dopo la chiusura de L’isola dei famosi, guidata ancora una volta da Ilary Blasi.

Chanel Totti
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

Dopo la nota stampa diffusa, la conduttrice si è concessa una piccola fuga in Africa con i figli nella speranza che le acque si calmassero da sole. Ma, a distanza di mesi, la cronaca rosa continua a seguire abilmente le loro mosse e rincorre i pettegolezzi. Chanel è molto legata a sua mamma e le somiglia tantissimo: a dimostrarlo è lo scatto in barca con Ilary Blasi.

Chanel Totti con mamma Ilary in barca: come si somigliano

Non è stato facile assimilare il matrimonio naufragato di Ilary Blasi e Francesco Totti, neppure per la loro famiglia. Cristian, Chanel e Isabel sono sempre stati protetti dall’amore dei genitori, eppure la secondogenita – forse stufa dei continui pettegolezzi – ha finalmente detto la sua. Ha utilizzato i social come trampolino di lancio, diffondendo un messaggio che le premeva forse da troppo tempo. A soli 15 anni, Chanel Totti ha pubblicato un video su TikTok dov’è seguita da circa 60mila follower in cui si mostra in discoteca.

Chanel Totti
Chanel e Francesco Totti

La figlia di Totti è in compagnia di un’amica, ma a catturare l’attenzione è soprattutto la didascalia che recita: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“. Una frase che sembra decisamente una frecciatina rivolta a tutte le voci di corridoio sulla propria famiglia. Certo, considerando l’età adolescenziale, potrebbe anche trattarsi di una faida tra amici o rivolta ad un potenziale partner. Nulla escluso, ma ai più è risultato spontaneo associare quella frase al caso Totti-Ilary.

Chanel Totti
Chanel Totti e Ilary Blasi

Entrambe bellissime, mamma e figlia hanno oramai raggiunto un discreto pubblico sui social. Seguitissime, hanno arricchito il gossip con alcuni scatti insieme negli anni, come quello che le ritrae in barca in mare aperto circa due anni fa, mentre si godono il sole. Classe 2007, Chanel è la seconda di tre figli la cui nascita ha animato le pagine della cronaca rosa all’epoca. Sembra essere molto legata a sua madre, con la quale ha un bel rapporto.

Pulsante per tornare all'inizio