Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Leone sgrida papà Fedez perchè lo sta viziando troppo: il video è virale

I Ferragnez sono ormai un appuntamento quotidiano sui social e, non molto tempo fa, il rapper ha condiviso il momento in cui suo figlio l'ha rimproverato

Fedez e Chiara Ferragni condividono spesso dei momenti con i propri bambini, ma di recente è tornato a galla un video diventato virale in cui Leone ha sgridato il papà per averlo viziato.

Chi è abituato a seguire Fedez e Chiara Ferragni sui social saprà perfettamente che la loro routine è scandita dai bellissimi e biondissimi figli. Leone e Vittoria Lucia Ferragni sono spesso presenti nei loro scatti di famiglia così come nelle storie di Instagram, una scelta che ha spaccato il web a metà. C’è chi sostiene che non sia giusto nei confronti di quei bambini apparire senza la loro volontà sui social e chi invece non trova nulla di male nel vedere una famiglia così affiatata.

Fedez
Crediti: Fedez/Instagram

Fatto sta che Fedez è sempre felice di condividere qualche chicca in compagnia del primogenito. Ha soltanto quattro anni, ma molte volte anche Chiara Ferragni ha ammesso di avere quasi la sensazione che suo figlio sia molto più grande di quello che dimostra. E una simpatica testimonianza arriva da un video, diventato prontamente virale, in cui Leone sgrida suo padre.

Leone Lucia sgrida papà Fedez: il video è virale

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni ha interessato a tal punto da meritare un documentario sul proprio matrimonio ed una serie TV incentrata sulla loro famiglia. The Ferragnez, dopo il successo della prima stagione, ha ottenuto l’ok anche per una seconda e le riprese sono attualmente in corso. Chiara è una mamma in carriera, che coltiva la sua presenza in famiglia tanto quanto nel business. E Fedez sta al passo. La sua carriera musicale ha ripreso vigore negli ultimi anni, merito anche delle sue collaborazioni: impossibile dimenticare Mille con Orietta Berti ed Achille Lauro così come La dolce vita con Tananai e Mara Sattei.

Fedez
Crediti: Fedez/Instagram

E se la carriera non basta, compensa la presenza di entrambi i Ferragnez sui social che cattura sempre più l’attenzione. Leone e Vittoria sono presenti quasi quanto mamma e papà e non è passato inosservato un simpaticissimo video in cui Leone, qualche tempo fa, ha rimproverato suo padre.

Fedez
Crediti: Fedez/Instagram

Nel video appare il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez un po’ più piccolo rispetto ad oggi, perché risale al 2021 quindi un anno fa. In diverse occasioni, Leone ha sgridato il padre accusandolo di “viziarlo troppo“. Una frase che probabilmente il bambino avrà ascoltato e fatto sua. “Non si vizia“, esclama il piccolo Leone con fare risoluto. E Fedez, preso in contropiede, chiede umilmente scusa. Un classico momento papà-figlio tra Fedez e Leone, che il rapper ha condiviso con i suoi follower.

Pulsante per tornare all'inizio