Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Clizia Incorvaia pubblica una foto in babydoll: arriva la reazione della suocera Eleonora Giorgi

L'influencer si è mostrata su Instagram in uno scatto sensualissimo, indossando un babydoll rosso: come avrà reagito Eleonora Giorgi?

Clizia Incorvaia ha condiviso un nuovo scatto sui social, aggiungendo una didascalia misteriosa menzionando un backastage. Nella foto, indossa un babydoll sensualissimo che ha catturato anche l’attenzione di Eleonora Gorgi. Come avrà reagito la suocera?

Clizia Incorvaia è una mamma affettuosa, legatissima alla famiglia. Quando, infatti, sua sorella Micol è entrata nella casa del Grande Fratello Vip intenzionata a rimanere nel reality show, Clizia ha immediatamente fatto il tifo per lei. Ha dimostrato il suo supporto anche sui social, pubblicando delle storie Instagram in cui ha spiegato di aver avuto ansia all’idea che anche Micol entrasse nel mondo dei reality.

Clizia Incorvaia
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram/Eleonora Giorgi

Intanto, sempre via Instagram, Clizia coltiva fedelmente il rapporto con i suoi follower, condividendo spesso momenti della vita quotidiana, chicche beauty e qualche anteprima. L’ultima la vede indossare un babydoll pazzesco, sensualissimo, che ha catturato anche l’attenzione di Eleonora Giorgi. Ma come avrà reagito la suocera?

Clizia Incorvaia, sensualissima su Instagram in babydoll: come ha reagito Eleonora Giorgi

Quando sua sorella Micol è entrata nella casa del GF Vip, consapevole che avrebbe diviso il tetto con il suo ex Edoardo Donnamaria, Clizia Incorvaia ha cercato di essere forte anche per lei. In alcune storie Instagram, l’influencer ha condiviso il suo pensiero. “Avevo ansia perché è la prima esperienza tv di Micol che al contrario di tanti personaggi che sono nella casa e sono abituati a fare reality a stare davanti alle telecamere, sono più costruiti, artefatti e abituati al meccanismo televisivo, Micol è pura, cristallina, trasparente, come una bambina“. Poi, con fierezza, ha aggiunto: “Poca gente è abituata a vedere educazione in televisione, delle persone vere, delle persone non modificate chirurgicamente, delle persone che non hanno filtri, quindi sono molto contenta dell’ingresso che ha fatto la mia sister“.

Clizia Incorvaia
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram

Ed è sempre in alcune storie Instagram che Clizia Incorvaia ha raccontato di aver sofferto di depressione post parto dopo aver avuto Gabriele. “Si parla sempre della bellezza del fatto che siamo diventate mamme, ma non si parla mai di depressione post partum a cui sono soggette il 7-8% delle donne e spesso ci capita di piangere senza motivo. Anch’io ho sentito questa cosa in questa ultima gravidanza soprattutto ed è normale dato lo squilibrio ormonale.  Di solito è un fenomeno transitorio di cui non bisogna spaventarsi, ovviamente se dura più nel tempo è opportuno contattare uno specialista. Non dovete avere paura di quello che vi accade e neanche paura di rivolgervi a specialisti. Se vi sentite sempre tristi e piangete sempre è giusto che sentiate uno psicoterapeuta“, ha spiegato l’influencer.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

E se i social per Clizia sono un safe space dove poter parlare con i suoi fan, è anche un modo per coinvolgerli nei suoi progetti. Uno degli ultimi le ha permesso di indossare un grazioso babydoll, rigorosamente rosso e in pizzo. Non sappiamo quale sia il progetto in questione: del resto l’influencer è stata molto vaga al riguardo, parlando di un backstage. Ma lo scatto ha catturato l’attenzione di Eleonora Giorgi, che ha prontamente apprezzato la sua bellezza con un like ed un commento scoppiettante: “Wow!”, ha scritto l’attrice, mamma di Paolo Ciavarro.

Pulsante per tornare all'inizio