Look da VIPPrimo Piano

Emma outfit natalizio con gambe in primo piano: vestitino corto e tacco 12, pazzesca

La cantante non si nasconde più e diventa simbolo del body positivity anche sui social

Emma è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. L’artista fin dal suo esordio nello studio di Amici ha subito conquistato il pubblico con la sua semplicità, forza e genuinità. La cantante è anche molto attiva sui social, dove spesso pubblica foto della sua quotidianità. Ecco l’ultimo outfit condiviso con i suoi fan. 

La cantante nata nello studio di Amici oggi ha aumentato di gran lunga il suo successo diventando una vera diva del palcoscenico. Emma è una delle cantanti più richieste nel panorama musicale italiano, ma anche tra le più seguite sui social. Proprio qui, negli ultimi giorni ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto pre-natalizio con un outfit da copiare con gambe in primo piano.

Emma Festival Venezia
Emma, foto Ansa – VelvetGossip

Emma è molto seguita sui social, dove spesso mette a nudo le sue fragilità e i suoi timori più intimi. Proprio attraverso i social, la cantante aveva condiviso con il pubblico che la segue la notizia della morte del padre. Un periodo molto doloroso per la giovane artista, che però riesce ogni volta a trarre un insegnamento anche nei periodi più bui della sua vita. Ed è proprio su questo che verterà il suo docufilm in uscita su Amazon Prime. Sbagliata – Ascendente leone sarà il viaggio nell’esperienza di vita della giovane cantante, dalla malattia all’addio a suo padre. Emma, infatti, ha sempre tenuto a lei caro anche il tema della prevenzione, essendo stata lei in prima persona coinvolta in una situazione simile quando ha scoperto di avere un tumore. Oggi la cantante è però finalmente rinata, dopo periodi di forte stress e tristezza e ha deciso di iniziare dalla sua musica, che non l’ha mai abbandonata lungo questo percorso. Nuovi brani, partecipazioni ai festival più importanti a livello nazionale e chissà anche altri nuovi progetti discografici l’attendono nello studio di registrazione. Ma nel frattempo, Emma si limita ad aggiornare i suoi social anche con scatti della sua vita privata.

L’outfit natalizio da copiare a Emma

Emma continua a lavorare ai suoi nuovi progetti musicali, dopo una partecipazione straordinaria lo scorso anno al Festival di Sanremo. Ma nel frattempo, resta anche molto attiva sui social, dove non smette mai di condividere momenti anche della sua vita privata. L’artista, proprio nelle ultime ore, ha condiviso un nuovo scatto sui social mentre si trova all’interno del Park Hyatt di Milano. Il luogo addobbato in stile natalizio con ghirlande e un maestoso albero di natale ricco di palline e luci colorate fa da sfondo a una bellissima immagine di Emma con un outfit niente male, anzi.

Emma Instagram outfit
Emma, foto Instagram – VelvetGossip

La cantante per la sua nuova foto ha scelto di indossare abiti con dettagli che richiamano lo spirito natalizio, restando sempre elegante. Emma ha addosso infatti un tubino nero con alcune trasparenze con una giacca con strass e motivi luccicanti che richiamano le luci del Natale. La cantante non nasconde anche le sue gambe slanciate con una calza molto trasparente che mette in mostra tutta la sua femminilità. I suoi décolleté possono solo che impreziosire l’intero outfit. Il risultato finale è da urlo, visto e considerati anche i like e i commenti ricevuti dai followers.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.