Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso spettinata e senza trucco appena sveglia: eccola come non l’avete mai vista

La conduttrice si è mostrata sui social al naturale: eccola, bellissima, senza filtri

Barbara D’Urso ha postato uno scatto che la ritrae completamente al naturale: i fan sono tutti rimasti senza parole nell’ammirarla.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Barbara D'Urso (fonte: instagram)
Barbara D’Urso (fonte: instagram)

Cos’ha pubblicato adesso la bella presentatrice Mediaset? Il suo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

La vita sentimentale di Barbara D’Urso

La bella conduttrice è stata legata sentimentalmente a Memo Remigi: la loro storia è infatti durata ben due anni ma è poi volta al termine. Si è poi fidanzata – nel 1982 – con il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele. Il primo ha oggi 34 anni ed è medico chirurgo, mentre il secondo è un fotografo e videomaker.

La storia d’amore con Berardi è terminata nel 1993 e – molti anni dopo – si è sposata con il ballerino Michele Carfora, da cui ha divorziato sei anni dopo. La D’Urso è molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Tra i tanti post da lei pubblicati, è spuntato uno che ha lasciato senza parole i fan.

Barbara D’Urso si sveglia così e fa impazzire tutti

La conduttrice ha infatti postato una fotografia che la ritrae completamente al naturale: la bellissima si è infatti mostrata con i capelli naturali e struccata, mentre guarda dolcemente la fotocamera e fa un sorriso a tutti i suoi amatissimi followers. “E comunque un raggio di sole“, ha poi scritto lei specificando di essere appunto senza trucco né filtri.

Barbara D'Urso al naturale (fonte: instagram)
Barbara D’Urso al naturale (fonte: instagram)

La bella Barbara è quindi apparsa sempre più bella, e ha mostrato a tutti la sua sensualità e femminilità. La stessa indossa inoltre una camicia di notte, mentre vuole dare un dolcissimo buongiorno a tutti coloro che la seguono sempre con immenso affetto. Non è infatti la prima volta che la D’Urso si mostra nella sua quotidianità, condividendo con i fan i momenti speciali che vive a casa e a lavoro.

Spuntano i commenti dei followers

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.Per noi sei sempre una bella donna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Complimenti, sei bellissima anche senza trucco”, “Sei bellissima, e in modo semplice sei anche più bella”, “Meravigliosa donna”.

La conduttrice è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di restare incollato al piccolo schermo e di assistere ai vari colpi di scena che vengono raccontati durante le sue tante partecipazioni televisive. Complice è senz’altro la sua bellezza, ma anche la sua incredibile bravura.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio