Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Gennaio
  • 3
  • Antonella Clerici, tutti lo hanno notato: ecco perché non assaggia più i piatti in tv
  • Programmi TV

Antonella Clerici, tutti lo hanno notato: ecco perché non assaggia più i piatti in tv

Angela Robustelli 3 Gennaio 2023
antonella clerici motivo

Antonella Clerici in tv (Credits Raiplay)

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: perché la conduttrice non assaggia più le pietanze preparate dagli chef durante il programma televisivo.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della cucina. Anche nel 2023, ogni giorno Antonella Clerici regala ricette e curiosità direttamente dal suo studio ‘fatato’. È sempre mezzogiorno è uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai Uno, che si lascia conquistare dalle prelibatezze preparate da chef provenienti da tutta Italia. Dai primi piatti ai secondi, fino ad arrivare ai dolci: ce n’è per tutti i gusti!

antonella clerici assaggia
Antonella Clerici (Credits Raiplay) Velvetgossip

Ma, a proposito di È sempre Mezzogiorno, c’è qualcosa che i telespettatori più attenti avranno senza dubbio notato. Qualcosa che riguarda proprio la padrona di casa, che ultimamente non fa qualcosa che, in precedenza, aveva sempre fatto. Sì, ci riferiamo proprio all’assaggio delle pietanze preparate in studio dai cuochi. La conduttrice non aveva mai rinunciato a gustare le prelibatezze degli chef, sin dai tempi de La prova del cuoco ma ultimamente accade proprio questo. Il ‘dettaglio’ non è sfuggito ai fan più affezionati, ma dietro alla sua scelta si nasconde un motivo ben preciso. Ecco di cosa si tratta.

Perché Antonella Clerici non assaggia più i piatti in tv: c’è una ragione ben precisa

Come si fa a resistere alla tentazione di assaggiare un piatto delizioso che abbiamo di fronte e di cui possiamo sentire il profumo? Chiedetelo ad Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è una delle più amate del nostro piccolo schermo e, anche quest’anno, terrà compagnia al pubblico col programma mattutino dedicato alle ricette. I telespettatori più attenti, però, avranno notato che, da qualche tempo, Antonella non assaggia più i piatti cucinati durante la diretta. Qualcosa che la conduttrice ha sempre fatto e che amava fare anche quando era al timone de La prova del cuoco. Ma qual è il motivo?

Senza entrare nel dettaglio, a rivelarlo è stata proprio lei, nel corso di una puntata del programma È sempre mezzogiorno. Antonella ha confessato di dover prestare maggiore attenzione alla sua alimentazione . Per questo motivo, la conduttrice deve rinunciare ai tanto amati assaggi, che non si faceva mai mancare prima di dare la linea al tg.

antonella clerici cuoco
Antonella a È sempre mezzogiorno (Credits Raiplay) Velvetgossip

Un sacrificio non da poco, quello di rinunciare agli assaggi, per una buona forchetta come Antonella. Che, ricordiamo, tornerà presto in onda anche con un altro imperdibile appuntamento per il pubblico di Rai Uno. Venerdì 13 gennaio 2023, infatti, partirà la terza attesissima edizione di The Voice Senior, la versione del talent show canoro dedicata agli over 60. Al timone ci sarà ancora una volta la Clerici, ma tra i giudici c’è una grande novità: al fianco di Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ci saranno I Ricchi e Poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Noi non vediamo l’ora di conoscere chi saranno i nuovi talenti in gara, e voi?

Continue Reading

Previous: Cristian Galella si è fidanzato di nuovo: ecco chi è la nuova fiamma
Next: Qui solo un bimbo, oggi a 54 anni è sex symbol della tv: lo riconoscete?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001