Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Chi è Maria Borrallo, la tata che William e Kate hanno scelto per i loro figli: età, vita privata e curiosità

Tutto su Maria Teresa Turrion Borrallo, da otto anni la tata di George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate

Si chiama Maria Teresa Turrion Borrallo ed è la tata che William e Kate hanno scelto per i figli George, Charlotte e Louis: età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere sulla ‘super nanny’.

È approdata alla corte di William e Kate quando c’era solo il piccolo George, ma, oggi, riesce da sola e in modo eccellente ad occuparsi dei tre bambini del principe e della principessa di Galles. Parliamo di Maria Teresa Turrion Borrallo, la super tata che William e Kate hanno scelto per i loro figli George, Charlotte e Louis.

maria borrallo tata
La tata di William e Kate (Credits Ansa) VelvetGossip

Originaria di Palencia, in Spagna, era il 2014 quando Maria ha iniziato il suo lavoro da tata reale e, dopo otto anni, William e la sua consorte si fidano ciecamente di lei, che è diventata a tutti gli effetti parte della Royal Family. E che ha tutte le carte in regole per essere una perfetta ‘nanny’: la sua formazione è la migliore al mondo. Se siete curiosi di sapere di più su di lei, siete nel posto giusto.

William e Kate, la tata dei loro bambini è Maria Borrallo: tutto quello che c’è da sapere su di lei

È entrata a far parte della vita della Royal Family quando il piccolo George aveva meno di un anno e, oggi, Maria Borrallo gioca un ruolo chiave nella crescita e nell’educazione dei principini di Cambridge. È lei la tata che William e Kate hanno scelto per aiutarli in casa e non è difficile immaginare il motivo. Dopo aver studiato Pedagogia, la spagnola, originaria di Palencia, si è laureata al Norland Collage, considerato l’istituto più prestigioso in merito alla formazione e all’istruzione di educatrici e figure professionali legate all’infanzia. Un istituto in cui si apprende di tutto, dalle attività basilari come cucinare e cucire a quelle più ‘particolari’: le super nannies istruite a Norland hanno frequentato anche corsi di autodifesa e primo soccorso. La Borrallo, esperta in arti marziali, è pronta ad affrontare situazioni potenzialmente pericolose per i bambini, ad evitare fotografi e paparazzi e a guidare in condizioni avverse.

Insomma, una risorsa senza fine per William e Kate. Che sono soliti farsi accompagnare da Maria nei loro viaggi di famiglia, come in eventi reali, durante i quali si prende cura dei royal babies. Spesso la tata si mostra in tailleur beige, guanti bianchi e cappello marrone durante gli eventi ufficiali. Si tratta proprio dell’uniforme simbolo del Norland College, che le permette di differenziarsi dalle comuni domestiche. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

kate middleon willian
Kate e William (Credits Instagram) VelvetGossip

Davvero molto poco. La parola d’ordine, per una tata reale, non può che essere riservatezza. Sia in merito alle notizie riguardanti la famiglia, che sulla sua vita: non è un caso che Maria Borrallo non possieda alcun profilo social. Poco più che cinquantenne, figlia di una casalinga e di un ingegnere, pare che abbia scelto di fare questo lavoro proprio su consiglio della madre. E non possiamo che dire che è stata proprio la scelta giusta. E voi, conoscevate i segreti della super tata dei principini George, Charlotte e Louis?

Pulsante per tornare all'inizio