Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica In, anticipazioni 8 gennaio 2023: tra i super ospiti anche l’amatissimo conduttore

Torna l'appuntamento con Domenica In: tutte le anticipazioni della puntata di domenica 8 gennaio 2023

Mara Venier torna in onda con una nuova, ricchissima, puntata di Domenica In, domenica 8 gennaio 2023 a partire dalle ore 14.00: gli ospiti e le anticipazioni.

L’Epifania tutte le feste porta via, ma non porterà mai via uno degli appuntamenti più attesi ed amati dal pubblico di Rai Uno. Dopo la super puntata di Capodanno, Mara Venier torna in onda con il secondo appuntamento del 2023 di Domenica In, previsto per l’8 gennaio. Una puntata che, come sempre, intratterrà i telespettatori con tantissimi ospiti.

domenica in anticipazioni
Mara Venier a Domenica In (Credits Raiplay) VelvetGossip

Risate e leggerezza, ma anche riflessioni ed emozioni forte: questo il giusto mix che fa di Domenica In una delle trasmissioni più seguite di sempre, da ormai tanti anni. Quali sorprese ha preparato la zia Mara per la prossima puntata? Grazie alle anticipazioni di TV Blog possiamo conoscere in anteprima chi saranno gli ospiti della puntata dell’8 gennaio: tra questi anche un amatissimo conduttore e diversi attori eccellenti. Se non temete spoiler e siete curiosi di sapere, siete nel posto giusto!

Domenica In, le anticipazioni dell’8 gennaio 2023: tanti ospiti e sorprese a non finire

Pronti per una nuova puntata di Domenica In? Si tratta della seconda del nuovo anno, poiché Mara Venier ha tenuto compagnia al pubblico anche nel giorno di Capodanno. Un pubblico che, oramai, considera il programma di Rai Uno come un vero e proprio appuntamento fisso della domenica. Cosa dovrà aspettarsi dall’appuntamento dell’8 gennaio? Come sempre, le sorprese saranno tantissime e, in studio, interverranno tantissimi volti noti dello spettacolo, dal cinema alla musica.

Come riporta TV Blog, a raccontarsi senza filtri in compagnia della zia Mara ci sarà Ezio Greggio, uno dei simboli del tg satirico più famoso della tv, Striscia la notizia. Il conduttore si racconterà in una lunga intervista con la padrona di casa. Tantissimi gli attori presenti in studio, che presenteranno i loro prossimi lavori. Ci sarà Antonio Albanese, che parlerà della pellicola Grazie ragazzi, insieme al regista Riccardo Milani. Ci sarà anche Sergio Castellitto, protagonista di Il nostro generale, la miniserie di Rai Uno, in onda da lunedì 9 gennaio, dedicata al generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. In studio arriverà anche la figlia dell’indimenticabile generale, Rita Dalla Chiesa.

In arrivo su Rai Uno anche un’altra amatissima fiction, giunta alla seconda stagione. Parliamo di Lolita Lobosco e, in studio da Mara Venier, ci sarà proprio l’attrice che veste i panni del vicequestore, Luisa Ranieri. La prima puntata della stagione due partirà proprio domenica 8 gennaio e sarà ricca di colpi di scena: nuove indagini e nuovi mister sconvolgono i piani di Lolita. È finita qui? Ovviamente no. Come anticipa TV Blog, tra gli ospiti ci sarà anche un’altra grande attrice, Rocìo Morales, compagna di Raoul Bova. Infine, spazio alla musica!

ezio greggio
Ezio Greggio (Credits Instagram) VelvetGossip

Come sempre, tra un’intervista e l’altra, si ballerà e si canterà e ad animare lo studio ci penserà il gruppo dei Boomdabash, con i loro brani super coinvolgenti. Insomma, si prospetta una puntata super coinvolgente e ricca di contenuti interessanti, da non perdere. Appuntamento a domenica 8 gennaio 2023, al consueto orario delle 14.