Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Giulia Salemi sceglie ancora il nero per il GF Vip: prezzo e dettagli del suo abito da sogno

L'abito nero di Giulia Salemi ha incantato tutti: i segreti del look sfoggiato al GF Vip

Giulia Salemi, l’abito lungo nero indossato nell’ultima puntata del GF Vip ha conquista tutti: scollatura e super spacco, ecco quanto costa e tutte le curiosità.

Una new entry al GF Vip che convince tutti. Giulia Salemi è una scommessa vinta, come dichiarato dallo stesso Alfonso Signorini. Dopo due edizioni da concorrente e una alla conduzione del GF Vip Party, la modella ed influencer italo-persiana ha debuttato nello studio del reality show nelle vesti di ‘regina dei social’. A lei il compito di aggiornare tutti sulle opinioni del pubblico dei social nel corso della puntata.

giulia salemi look
Giulia Salemi al GF Vip (Credits Instagram) VelvetGossip

Un’esperienza del tutto inedita per Giulia, che con la sua ironia e la sua spigliatezza si è rivelata davvero perfetta per questo ruolo. Ma a incantare il pubblico puntata dopo puntata ci pensano anche i look proposti dalla splendida Salemi. L’ex gieffina è sempre stata impeccabile in fatto di look anche quando si trovava all’interno della casa più spiata della tv. Per il suo nuovo ruolo in tv, però, Giulia sta scegliendo abiti ancora più sofisticati, che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Il suo colore preferito? Il nero! Pur scegliendo talvolta capi colorati, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sta prediligendo abiti neri, sia corti che lunghi. Modelli mai banali, proprio come quello indossato da Giulia nell’ultima puntata dello show, in onda lunedì 9 gennaio 2023. Curiosi di sapere di più sull’abito che ha catturato l’attenzione dei telespettatori? Vi raccontiamo tutto!

Abito lungo con spacco laterale e scollatura per Giulia Salemi: il look per il GF Vip convince tutti

Bella come noi mai, anche nell’appuntamento del 9 gennaio 2023 Giulia Salemi ha svolto alla perfezione il suo compito di ‘bastardina’ al GF Vip. L’influencer e conduttrice, dalla sua postazione, legge i commenti più irriverenti che il pubblico di Twitter scrive durante la puntata. Argomento dopo argomento, lite dopo lite, Giulia è pronta a riportare cosa accade sul web nel corso della diretta. E lo fa con garbo e simpatia, senza opinioni pungenti quando ce n’è bisogno. Super promossa a pieni voti per il suo talento, ma non solo. A riscuotere enorme successo sono anche i suoi look, che non passano mai inosservati.

Per l’ultima puntata del GF Vip, la Salemi ha scelto ancora una volta un abito lungo nero: un modello particolarissimo, che le calzava a pennello. Un abito lungo caratterizzato da una super scollatura a v e un maxi spacco laterale e impreziosito con dettagli gioiello di colore verde e bianco, sia sul decolleté che nell’angolo dello spacco. Come riporta Fanpage, si tratta di un abito firmato David Koma dal valore di 2390 euro. Giulia ha completato il look con sandali neri ed acconciatura raccolta morbida, il risultato: semplicemente ‘wow’!

giulia salemi gf vip
L’abito di Giulia Salemi (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

E voi, avete seguito l’ultima puntata del reality di Canale 5? È successo davvero di tutto nel corso della diretta, durante la quale Oriana Marzoli è risultata la preferita del pubblico. In nomination e quindi a rischio eliminazione ben tre donne: Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia. Per chi farete il tifo e chi secondo voi abbandonerà la casa il prossimo lunedì?

 

Pulsante per tornare all'inizio