Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Protagonista assoluta di Beautiful, l’avete vista fuori dal set? È irriconoscibile

Beautiful, com'è Paris fuori dal set: look completamente diverso per l'attrice della soap opera

In Beautiful interpreta Paris Buckingham, ma avete mai visto l’attrice fuori dal set? Stenterete a riconoscerla con questo look completamente diverso.

È entrata a Beautiful in punta di piedi ma non le è servito molto tempo per diventare una delle protagoniste assolute della soap opera americana. Parliamo di Paris Buckingham, la vulcanica sorella di Zoe, che, di fatto, ha preso il suo posto nella serie. Dopo la delusione ricevuta da Carter, Zoe ha lasciato la città e il suo personaggio è uscito di scena. Non si può dire lo stesso per la giovane Paris…

paris beautiful velvetgossip
Paris in Beautiful (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Oltre ad avere un ruolo sempre più centrale alla Forrester Creations, Paris sarà il fulcro di diverse vicende amorose della soap. Abbiamo già visto il leggero flirt con Finn (sfumato nel nulla) e, nelle attuali puntate italiane, la Buckingham sembra essere sempre più vicina a Thomas Forrester, nonostante sia impegnata proprio col cugino di quest’ultimo, Zende. Il figlio di Ridge sarà sempre più attratto da quella che è diventata la sua coinquilina… tra loro nascerà qualcosa? In attesa di scoprirlo, vi mostriamo uno scatto che vi lascerà di stucco. Ad interpretare Paris è la giovane attrice e cantante Diamond White: meravigliosa, inutile dirlo. Quello che in molti non sanno è che la star ama giocare con la sua chioma e, al momento, sfoggia un look completamente diverso da quello con cui siamo abituati a vedere Paris. Curiosi di vederla? Siete nel posto giusto.

Beautiful, com’è Paris Buckingham fuori dal set: che trasformazione!

Colpi di scena a non finire nella soap opera Beautiful, che da ben 35 anni tiene compagnia ai telespettatori di tutto il mondo. Gli intrecci della trama appassionano il pubblico e, anche in Italia, la serie colleziona ascolti record giorno dopo giorno. Tra le protagoniste assolute degli ultimi mesi c’è lei, Paris Buckingham. Un vero e proprio vulcano di energia, che non lascia indifferenti gli uomini della soap. L’ultimo è Thomas, che, ritrovandosi a convivere con lei, sembra essere sempre più affascinato da quella che è, però, la compagna di suo cugino Zende. Un triangolo ‘infuocato’ che avrà risvolti clamorosi… ma, nel frattempo, parliamo di look. 

Diamond White, l’attrice che presta il volto a Paris, è anche una cantante e, sui social, è una vera e propria star. Il suo canale Instagram conta ben 325 mila followers ed è proprio lì che condivide foto e video delle sue giornate, tra lavoro e quotidianità. E, dando uno sguardo al suo profilo, potrete notare come l’attrice ami giocare con il suo look: i suoi fan sono abituati ai suoi ‘colpi di testa’. La splendida Diamond ama cambiare acconciatura e tonalità, dal biondo platino al rosa, e, al momento, sfoggia lunghissime treccine di colore blu. Date un’occhiata:

paris beautiful attrice
Diamond White (Credits Instagram) VelvetGossip

Eh si, un vero e proprio incanto! Un look ben diverso da quello del suo alter ego televisivo Paris, ma una cosa è certa: l’attrice è assolutamente meravigliosa in tutte le ‘versioni’. E voi, state seguendo le nuove puntate di Beautiful? Tenetevi forte perché sono in arrivo sorprese impensabili: le anticipazioni americane preannunciato scintille.

Pulsante per tornare all'inizio