Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Il Cantante Mascherato, cambia tutto: Milly Carlucci vorrebbe proprio lui nella giuria

Per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato Milly Carlucci vorrebbe un noto attore in giuria

In arrivo la nuova edizione de Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci avrebbe pensato ad un celebre attore come nuovo giurato dello show di Rai Uno.

Dopo il successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci si prepara ad iniziare una nuova avventura televisiva. La conduttrice tornerà in onda con una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai Uno dove i noti personaggi dello spettacolo si sfidano a suon di canzoni, nascosti da una maschera.

milly carlucci tv
Milly Carlucci (Credits Raiplay) VelvetGossip

Il format resterà pressoché lo stesso, ma una grande novità potrebbe riguardare la giuria. Alcuni nomi della passata edizione sarebbero stati confermati ma, secondo quando anticipato da Dagospia, Milly Carlucci starebbe pensando ad una clamorosa new entry. Un attore amatissimo, che vorrebbe proprio nelle vesti di giurato. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vi sveliamo tutto.

Milly Carlucci vorrebbe il noto attore nella giuria de Il Cantante Mascherato: di chi si tratta

La nuova edizione dello show è stata confermata poco dopo il termine dell’ultima, andata in onda nella scorsa primavera. I telespettatori di Rai Uno, quindi, possono gioire: anche nel 2023 tornerà l’appuntamento con Il Cantante Mascherato e, al timone, ci sarà ancora una volta lei, Milly Carlucci. Si tratta dell’edizione numero quattro del programma dedicato alle ‘maschere’, che tornerà in scena con un’importante novità.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, infatti, Il Cantante Mascherato dovrebbe andare in onda di sabato sera e non di venerdì. Un cambio che non spaventa di certo Milly, abituata a fare compagnia al pubblico del sabato sera con Ballando con le stelle. Ma cosa sappiamo della nuova edizione dello show? Poiché lo scopo del gioco è proprio quello di scoprire chi si nasconde sotto la maschera, non ci sono indiscrezioni e spoiler (almeno per il momento) riguardanti i concorrenti. Diverse, però, sono le voci che girano intorno alla giuria dello show di Rai Uno.

Come nei passati anni, i giurati avranno il compito di scoprire chi si cela dietro le ingombranti maschere, attraverso indizi, movimenti e sfumature della voce. E, a proposito di giurati, potremmo trovare diverse novità nella nuova edizione. Come riporta Giuseppe Candela su Dagospia, Milly Carlucci avrebbe puntata un celebre attore, che vorrebbe proprio nella sua trasmissione nel ruolo di giurato. Di chi si tratta? Di Christian De Sica! Al momento, si tratta di una semplice indiscrezione che non ha avuto conferma, ma pare che la conduttrice vorrebbe proprio l’attore romano nel suo ‘team mascherato’. Lo vedremo in azione a Il Cantante Mascherato?

Non ci resta che attendere per saperne di più. Secondo quanto trapelato nei mesi scorsi e anticipato da Bubinoblog, tra le new entry in giuria ci sarà anche Iva Zanicchi, protagonista assoluta dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Vedremo ben due nuovi giudici nella prossima edizione de Il Cantante mascherato?

christian de sica
Christian De Sica (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

In attesa di scoprire di più, c’è un altro interessante spoiler che farà piacere ai fan di Ballando: proprio come accade nello show del sabato sera col ‘ballerino per una notte’, ci sarà il ‘mascherato per una notte’. Un personaggio famoso, sempre diverso, si esibirà a sorpresa in ogni puntata de Il Cantante Mascherato. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità, e voi?

Pulsante per tornare all'inizio