Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Uomini e Donne trono over, che lavoro fa e dove vive Armando Incarnato

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: che lavoro fa e dove vive

Uomini e Donne Over, tra i protagonisti assoluti c’è Armando Incarnato: che lavoro fa, dove vive e le curiosità sul cavaliere.

È uno dei protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne. Armando Incarnato fa pare del parterre maschile della trasmissione di Maria De Filippi da diversi anni, ma, fino a questo momento, non è riuscito a trovare il vero amore.

armando incarnato uomini e donne
Armando Incarnato (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

In studio, il cavaliere ha conosciuto diverse dame nel corso degli anni, con le quali ha dato inizio a diverse frequentazioni. Nessuna di queste, però, ha avuto lieto fine, come quella con Cristina Tenuta, una delle ultime arrivate nel parterre femminile: tra loro la rottura è stata burrascosa e ancora oggi le discussioni non mancano. Riuscirà Armando a trovare la sua metà nel corso del 2023? In attesa di scoprirlo, conosciamolo meglio: sapete dove vive e che lavoro fa? Ecco alcune curiosità su uno dei volti di punta della trasmissione di Queen Mary.

Che lavoro fa e dove vive Armando Incarnato di Uomini e Donne

Una recente discussione con Maria De Filippi aveva fatto pensare al peggio: nella registrazione seguente, Armando non era presente in studio e in molti hanno avanzato l’ipotesi di un abbandono. Le anticipazioni delle successive registrazioni, però, hanno tranquillizzato tutti: nonostante la ‘ramanzina’ della padrona di casa, il cavaliere è tornato in studio e continuerà ad essere protagonista assoluto della trasmissione di Canale 5. Ma cosa sappiamo di lui?

I fan del programma non potranno non immaginare le origini dell’affascinante cavaliere. Armando è napoletano ed è proprio nel capoluogo campano che vive. Sul web, come riporta anche Novella 2000, si legge che per un periodo a vissuto col papà, in seguito alla separazione dei suoi genitori, per poi tornare a Napoli. Non conosciamo la sua data di nascita esatta ma sappiamo qual è il suo lavoro.

Il passato da attore di Armando Incarnato di Uomini e Donne

Armando è un imprenditore e gestisce diversi saloni di parrucchieri. I fan più attenti, però, sapranno che il napoletano si è cimentato anche come attore. Il cavaliere del trono Over è apparso nella quarta e quinta stagione di Gomorra, come comparsa, nel ruolo di guardia del corpo di un boss. Ma non è tutto: Armando è stato anche protagonista di un cortometraggio incentrato sulla criminalità giovanile. Un’attività ‘alternativa’ che non tutti conoscevano! E sulla sua vita privata?

armando incarnato
Selfie di Armando (Credits Instagram) VelvetGossip

Prima dell’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, Armando è stato legato ad una donna di nome Daniela per più di 15 anni: una relazione che ha lasciato il segno e dalla quale è nata la sua piccola Michelle. Il cavaliere è legatissimo alla sua bambina, con la quale si mostra spesso sui suoi social. Social su cui conta una grande schiera di fan: il suo canale Instagram conta più di 251 mila followers, cosa aspettate a seguirlo?

Non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire se per Armando arriveranno nuove corteggiatrice e, soprattutto, se una di loro riuscirà a rubare il cuore dell’affascinante napoletano. Tutti sintonizzati su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14 e 45!

Pulsante per tornare all'inizio