Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole chiarezza: Riccardo messo alle strette

Uomini e Donne, momento complicato per Riccardo Guarnieri: le domande di Maria De Filippi lo mettono alle strette

Continuano le vicende del trono più famoso della tv e i telespettatori non corrono mai il rischio di annoiarsi. I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano davvero mai, sia per quanto riguarda il trono classico che quello Over. I protagonisti del dating show targato Maria De Filippi si mettono in gioco con la speranza di trovare il vero amore, ma non per tutti loro arriva il lieto fine. È arrivato per la storica dama Ida Platano, uscita dal programma con Alessandro Vicinanza: avrà la stessa fortuna il suo ex storico Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, Riccardo messo alle strette da Maria De Filippi
Uomini e Donne, le domande di Maria De Filippi a Riccardo – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

È proprio di lui che parliamo e di quello che è successo in una recente puntata della trasmissione. Come sappiamo, dopo la definitiva rottura con Ida, il cavaliere pugliese ha vissuto una storia piuttosto intensa con Gloria, ma, anche in quel caso, non è finita bene. Le incomprensioni tra i due hanno avuto la meglio e il distacco è stato totale con l’abbandono dello studio da parte della dama. Che ne sarà, ora, di Riccardo? Dopo il ‘no’ ricevuto da Cristina, il cavaliere si è reso protagonista di un fuorionda che ha insospettito tutti, compresa Maria De Filippi. In studio, la conduttrice ha voluto vederci chiaro, spingendo Riccardo a dire la verità. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi senza mezzi termini a Riccardo: “Ti stai dichiarando?”

“Se le ho fatto questo discorso è perché siamo stati fidanzati. Liberissima di fare quello che vuole, ma vedere la mia ex fidanzata che butta l’occhio con un ragazzo più piccolo un po’ mi fa cambiare idea. Con queste parole, Riccardo Guarnieri spiega il motivo delle parole riferite a Roberta Di Padua in un dopo puntata. Come si evince, il cavaliere non sembra gradire la propensione della sua ex a frequentare ragazzi più giovani. Semplice consiglio da ‘amico’ o dietro il suo discorso si nasconde qualcosa di più?

Uomini e Donne, le domande di Maria De Filippi a Riccardo
Uomini e Donne, Maria De Filippi indaga su Riccardo e Roberta

A chiederglielo senza mezzi termini è stata Maria De Filippi: “Quindi non c’è nessun interesse verso di lei, è un discorso che fai così?“. Riccardo inizialmente smentisce l’interesse e continua a parlare con Roberta, cercando di indagare sui motivi per i quali la loro relazione non ha funzionato. L’insistenza del cavaliere, però, fa dubitare diverse persone in studio. La stessa Maria insiste con la sua domanda: “Ti interessa ancora o le stai dando un consiglio? Roberta come donna quindi non ti interessa più, non ti piace, non vuoi uscirci? Diverse ed incalzanti le domande della padrona di casa, che metto alle strette il cavaliere. Che, a un certo punto, si lascia sfuggire una frase ben precisa.

Alla domanda di un ipotetico rientro di Roberta nella sua vita, Riccardo risponde: “Si potrebbe come no, certo“. “Quindi non è semplicemente un consiglio, sei tu che vedi la tua ex che va da un’altra parte e le dici sono ancora qui. Ti piace lei, ti stai dichiarando? È questo che sto cercando di capire”. Le parole di Maria trovano consenso nel pubblico e negli opinionisti, che non hanno risparmiato critiche nei confronti del cavaliere quando ha affermato. “Non mi sto dichiarando, se mi chiedi mi piace dico si, ma mi fermo li”. Sia Tina che Gianni hanno definito senza senso il comportamento del cavaliere, che alla fine è tornato al suo posto, come Roberta, che ha ammeso di non ritenersi la donna giusta per lui. Niente ritorno di fiamme, almeno per il momento, ma i colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Roberta accoglierà l’assist del suo ex?

Pulsante per tornare all'inizio