Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi e quella particolare passione che non tutti conoscono: non può farne a meno

Maria De Filippi ha una grande passione: la regina della televisione non se ne separa mai, il retroscena che non tutti conoscono

Dopo il grande dolore della perdita di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata a “lavorare, così come mi hanno insegnato”. E lo ha fatto splendidamente, come sempre. La nuova edizione del serale di Amici è partita lo scorso sabato ma è già un successo: ascolti record per la prima puntata, seguita da oltre quattro milioni di telespettatori. Che hanno apprezzato la scelta di Maria De Filippi di rivoluzionare la giuria, inserendo ben tre new entry nel cast del talent show. Ma a proposito della padrona di casa, c’è un retroscena che non tutti conoscono.

Maria De Filippi e la sua grande passione
Maria De Filippi, la passione che non tutti conoscono- credits Instagram @amiciufficiale (Velvetgossip.it)

Si tratta di una grande passione della conduttrice e non parliamo di sport o del profondo amore che nutre degli animali. C’è qualcosa di cui Maria non può fare a meno: non se ne separa mai, neanche durante i suoi programmi. Se ne è parlato anche di recente, a Uomini e Donne, in seguito al regalo (super originale) che uno dei tronisti ha voluto fare alla regina della tv. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi, la sua grande passione (che non piace al suo dentista): non tutti lo sanno

Nonostante la sua enorme popolarità, Maria De Filippi ci tiene molto al suo privato. Basti pensare che è una delle poche conduttrici tv a non possedere una canale social. Nel corso degli anni, però, attraverso le interviste, abbiamo potuto scoprire alcuni curiosi retroscena sulla mitica Queen Mary, uno dei volti più amati in assoluto del nostro piccolo schermo. E tra i retroscena più interessanti c’è senza dubbio quello relativo ad una delle sue più grandi passioni. Qualcosa che Maria porta sempre con sé, anche in studio, durante le registrazioni dei suoi programmi. Di cosa si tratta?

 

Maria De Filippi e la passione delle caramelle
Maria De Filippi ha una grande passione per le caramelle – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Delle inseparabili caramelle! I fan di Uomini e Donne, nei giorni scorsi, avranno notato che il tronista Federico Nicotera ha omaggiato la De Filppi con un ricco pacco di caramelle, prima di lasciare lo studio con la sua Carola. Niente fiori, ma caramelle al limone per la conduttrice, e la scelta del tronista non è stata casuale: Maria non si separa mai dalle sue caramelle! La presentatrice ne tiene sempre qualcuna nella cartellina con la quale conduce is suoi programmi: non se ne separa davvero mai. Qual è il motivo?

A spiegarlo fu proprio lei, in un’intervista di qualche anno fa ( la riporta Il Messaggero): “Mi danno tranquillità dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare”. E, soprattutto a C’è Posta per te, la conduttrice ha tanto da parlare e non può fare a meno delle sue iconiche caramelle dalla carta verde chiaro. Che, nel corso di una puntata di C’è posta per te di qualche anno fa, ha anche offerto a uno dei protagonisti dello show. A Uomini e Donne, dopo aver ricevuto le caramelle da Federico, Maria ha esclamato: “Carino! Per la gioia della mia dentista questo… Ogni volta che vado dal dentista mi rimprovera, perché mi cario sempre qua”.

Pulsante per tornare all'inizio