Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Francesca Fialdini lascia la domenica di Rai 1? Chi potrebbe prendere il suo posto

Francesca Fialdini, l'indiscrezione fa tremare i fan: addio alla domenica pomeriggio di Rai 1? Chi potrebbe sostituirla

Chi decide di trascorrere la domenica pomeriggio sintonizzandosi su Rai 1 non si annoia mai. Un pomeriggio ricco di emozioni, leggerezza e spunti di riflessione per i telespettatori. Prima con l’imperdibile appuntamento con Maria Venier e la sua Domenica In e, subito dopo, con Francesca Fialdini al timone di Da noi… a ruota libera.

Francesca Fialdini, addio alla domenica di Rai 1?
Francesca Fialdini, l’indiscrezione sulla prossima stagione – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Era il settembre del 2019 quando la trasmissione è andata in onda per la prima volta, su Rai 1, sempre al termine di Domenica In. A condurla la Fialdini, che con garbo e gentilezza racconta le storie a lieto fine di persone che ce l’hanno fatta. Racconti che infondono buonumore e speranza, perfetti per trascorrere un weekend in buona compagnia. La giornalista tornerà alla conduzione del programma anche il prossimo autunno? È a questo proposito che, nelle scorse ore, è trapelata un’indiscrezione che non è passata inosservata. Per la prossima stagione, infatti, potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione. Ecco di cosa si tratta.

Da Noi a ruota libera, Francesca Fialdini lascia? L’indiscrezione e la possibile sostituta

Mancano ancora alcuni mesi alla fine di questa stagione televisiva, che sarà seguita dal consueto stop estivo delle principali trasmissioni. Nel corso delle settimane più calde, i palinsesti dei canali tv andranno quasi del tutto “in vacanza”, per poi tornare a settembre più ricchi che mai, con sorprese e novità. E uno dei grandi cambiamenti del prossimo autunno potrebbe riguardare proprio la domenica pomeriggio di Rai 1. A parlare di quella che al momento è soltanto una voce è stato Tv Blog, che ha presentato lo scenario che potrebbe verificarsi il prossimo autunno.

Serena Bortone al posto di Francesca Fialdini?
Serena Bortone passa alla domenica di Rai 1 al posto di Francesca Fialdini? – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Monica Setta potrebbe arrivare nel primo pomeriggio di Rai 1 al posto di Serena Bortone, che traslocherebbe alla domenica pomeriggio, nello spazio attualmente affidato a Francesca Fialdini e al suo Da noi… a ruota libera, in onda dopo l’inamovibile Domenica In di Mara Venier”. Questo è quanto si legge su Tv Blog, ma, specifichiamo, al momento si tratta di semplici indiscrezioni e di nulla di ufficiale. Secondo gli spifferi, dunque, Serena Bortone sarebbe pronta a salutare l’appuntamento giornaliero con Oggi è un altro giorno per “trasferirsi” alla domenica pomeriggio: con un’altra trasmissione? Pare proprio di sì. Al suo posto, nel primo pomeriggio di Rai 1, ci sarebbe Monica Setta, mentre non è stato specificata quale sarebbe la destinazione della Fialdini e del suo programma domenicale, ma si parla di un possibile passaggio della conduttrice su Rai 3. Con un nuovo programma, però: la quarta stagione di Da noi.. a ruota libera sarà l’ultima.

Niente più di semplici ipotesi, per il momento. Per conoscere tutte le novità e le sorprese dei nuovi palinsesti si dovrà aspettare almeno giugno, mese durante il quale solitamente vengono rese note le programmazioni della nuova stagione. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire i dettagli di quella che potrebbe rivelarsi una vera e propria rivoluzione in casa Rai. A quale programma non vorreste proprio rinunciare nel prossimo autunno?

Pulsante per tornare all'inizio