Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Passo dal Cielo 7, nel cast un volto di Mare Fuori: ecco di chi si tratta

Il cast di Un Passo dal Cielo 7 si arricchisce di una new entry, proveniente direttamente da una delle serie evento dell'ultimo periodo

Lo scorso giovedì 30 marzo, ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai Uno Un Passo dal Cielo 7. La nuova stagione, costituita da otto puntate, proseguirà all’insegna delle novità e, soprattutto, delle new entry. Tra tutte, si segnala anche un volto proveniente da Mare Fuori: ecco di chi stiamo parlando.

La prima puntata di Un Passo dal Cielo 7 ha riscosso un buon successo di pubblico. L’episodio di debutto ha difatti tenuto incollati davanti al piccolo schermo 4.656.000 spettatori pari al 27.2% di share. Rispetto alla stagione precedente, lo show ha assistito a diverse novità, dovute a un cambiamento del cast, tra volti che sono andati via e altri che, invece, si sono aggiunti.

Un volto di Mare Fuori nel cast di Un Passo dal Cielo 7: di chi si tratta
Ecco chi è il volto di Mare Fuori nel cast di Un Passo dal Cielo 7 (Credits: @giusybuscemii/ Instagram, a sx; ANSA, a dx) – Velvetgossip.it

Tra coloro che hanno dato forfait spiccano Francesco Neri (interpretato da Daniele Liotti), il protagonista delle stagioni precedenti, il quale ha passato il testimone a Manuela Nappi (interpretata da Giusy Buscemi), Emma Giorgi (Pilar Fogliati) e Isabella Ferrante (Jenny De Nucci), tra gli altri. Al contempo, però, la serie si è arricchita di diverse new entry, che vedremo nel corso delle prossime puntate. E, tra le novità di Un Passo dal Cielo 7, spicca anche uno dei volti più noti di Mare Fuori, tra i protagonisti della puntata in onda giovedì 6 aprile: ecco di chi si tratta.

Da Mare Fuori a Un Passo dal Cielo 7: ecco di chi si tratta

Già nel corso della prima puntata di Un Passo dal Cielo 7 abbiamo potuto assistere alle prime new entry. Il cast ricorrente della serie, infatti, si è arricchito di ben tre volti, ovvero: il misterioso Nathan (interpretato da Marco Rossetti), l’uomo degli orsi, come lo chiamano in paese; Gregorio Masiero (Leonardo Pazzagli), uno scultore solitario che nasconde profonde ferite, dovute anche alla scomparsa della moglie, Roberta, e Luciano Paron (interpretato da Giorgio Marchesi), tra gli uomini più potenti della valle. Insieme a loro, la serie di Rai Uno si arricchisce anche del celebre volto della serie di Rai Due: stiamo parlando di Artem Tkachuk, noto ai telespettatori come Pino.

Pino di Mare Fuori nel cast di Un Passo dal Cielo 7
Pino di Mare Fuori (Artem Tkachuk) nel cast di Un Passo dal Cielo 7 (ANSA) – Velvetgossip.it

Ad annunciarlo un post comparso sui profili social ufficiali della trasmissione, sui quali sono apparse anche le prime informazioni a riguardo sul suo personaggio. “Ebbene sì, è proprio lui! Lo avete intravisto nel promo della prossima serata e lo conosceremo meglio giovedì! Artem Tkachuk nel cast di Un Passo dal Cielo 7 interpreta Ruslan Karpenko, un ragazzo di origine ucraina. Benvenuto nel cast!“, così si legge sul profilo Twitter dello show.

Per il giovane interprete, classe 2000, si tratta di un’ulteriore sfida professionale, oltre che di un’ottima opportunità, dopo il “Pino” di Mare Fuori. Il suo è indubbiamente uno dei personaggi più amati dello show di Rai Due, oltre che uno tra i più complessi e controversi. Insomma, per sapere come se la sia cavata non ci resta che aspettare giovedì 6 aprile, in prima serata su Rai Uno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio