Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui una bambina imbronciata, oggi una bellissima showgirl: ecco chi è

Ne è passato di tempo dallo scatto in bianco e nero, ma oggi è diventata una mamma e una donna fantastica

Nella foto spuntata sul web erano una bambina di appena qualche anno, ancora imbronciata con la vita e ignara di cosa aveva in serbo per lei il futuro. Oggi è una bravissima mamma, showgirl e anche moglie di un noto calciatore. Negli anni si è trasformata in una fantastica donna, che ha saputo crescere professionalmente, ma anche raggiungere importanti risultati nella sua vita privata.

In pochi l’hanno riconosciuta a prima vista. In effetti, quando lo scatto è spuntato sul web in molti sono stati gli utenti a fare fatica a capire chi fosse la protagonista dello scatto in bianco e nero. Sguardo imbronciato e ancora “inconsapevole”, oggi la bambina della foto è una donna straordinaria, showgirl di professione, ma anche una mamma quasi a tempo pieno. Ecco qual è l’identità che si cela dietro quella foto.

Costanza Caracciolo da bambina
Chi è la foto della bambina in bianco e nero, foto Instagram – VelvetGossip

Capelli corti quasi a caschetto, sguardo arrabbiato e maglioncino a fiori. Chi è la bambina della foto in bianco e nero che ha fatto il giro del web? A pubblicare lo scatto in questione ci ha pensato la diretta interessata protagonista della foto. Peccato che dopo che ha iniziato a circolare sul web in molti hanno fatto fatica a riconoscere quale fosse l’identità che si celava dietro quella misteriosa bambina. Adesso però possiamo dirvi finalmente che si tratta di Costanza Caracciolo. La showgirl, infatti, ne ha fatta di strada per arrivare fin dove si trova oggi e al grado di notorietà del quale gode. Negli anni anche la sua vita privata è spesso finita al centro dell’attenzione, soprattutto dopo che l’ex velina si è fidanzata con Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo, da bambina “imbronciata” a showgirl di successo e mamma a tempo pieno

Di tempo ne è passato dallo scatto in bianco e nero e anche la vita di Costanza Caracciolo è molto cambiata. Il suo percorso professionale è iniziato nel 2008, quando dopo essersi addentrata nel mondo dello spettacolo come modella, è stata scelta come velina per Striscia la Notizia. Al suo fianco, la mora, Federica Nargi, con la quale ancora oggi condivide un bellissimo rapporto. Dopo qualche relazione finita male, anche dal punto di vista sentimentale, finalmente Costanza Caracciolo ha trovato il perfetto equilibrio dopo il suo incontro con Bobo Vieri. Tra i due si è creata una storia d’amore con pazienza e rispetto l’uno nei confronti dei tempo dell’altro, ma adesso sono inseparabili.

Costanza Caracciolo oggi
Costanza Caracciolo com’è diventata oggi, foto Instagram – VelvetGossip

La coppia ha anche avuto due figlie, dopo la brutta esperienza vissuta dall’ex modella di un aborto spontaneo. Stella e Isabel sono i suoi due gioielli e hanno portato una ventata di gioia e positività nella vita privata e in quella di coppia. Oggi Costanza Caracciolo ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dove spesso prende parte a diversi spettacoli in qualità di ospite, soprattutto. Da piccola forse ancora non era consapevole di quel che avrebbe riservato il suo futuro per lei, ma di certo Costanza Caracciolo è molto soddisfatta e orgogliosa di tutto ciò che ha creato per la sua vita privata e professionale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio