Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara, spoiler Turchia: Yilmaz vuole lasciare Cukurova con la moglie

Tutte le anticipazioni di Terra Amara e sul futuro di Yilmaz: ecco quale sarà il suo destino

Terra Amara si conferma essere una delle fiction più viste sulle reti Mediaset. Dal suo debutto in Italia, infatti, ha attirato l’attenzione di tantissimi telespettatori, che hanno non riescono più a fare a meno di scoprire come si evolveranno le vicende nel paesino di Cukurova. Ecco tutte le anticipazioni.

Arriva un nuovo spoiler direttamente dalla Turchia per i prossimi episodi di Terra Amara. Sembra, infatti, che Yilmaz abbia preso una decisione drastica per il suo futuro, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato Zuleyha. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara Yilmaz moglie
Gli spoiler turchi di Terra Amara, foto Screenshot – VelvetGossip

Il futuro di Yilmaz è appeso un filo dopo le ultime vicende che hanno riguardato la situazione di Zuleyha. La donna, infatti, è stata salvata quasi in pericolo di vita dopo le ferite riportare nel litigio con Demir, che l’ha lasciata sola nel bosco. L’uomo, infatti, non era più fiducioso dei suoi sentimenti, soprattutto dopo l’incontro con il rivale in amore Yilmaz. Il video del loro riavvicinamento è stato, infatti, mostrato da Mujigan direttamente al marito di Zuleyha che è stato accecato da un attacco di gelosia, arrivando addirittura a negare alla moglie di vedere i suoi figli. Un comportamento inaccettabile, che porta Zuleyha a presentarsi in tarda serata da Demir e sparargli una pallottola nel petto. La Altun viene condotta così in carcere lontano dai suoi bambini, mentre suo marito viene sottoposto a un delicato intervento per salvargli la vita. Fortunatamente, riesce a riprendersi e a testimoniare al processo contro sua moglie, rea di averlo quasi ucciso. In questa situazione di disagio, Yilmaz è quasi vicino a prendere una dura e drastica decisione. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi di Terra Amara.

La drastica decisione di Yilmaz dopo che Zuleyha finisce in carcere: tutte le anticipazioni di Terra Amara

Zuleyha si è resa conto di ciò che ha fatto non l’ha aiutata a stare più vicina ai suoi figli, ma l’ha allontanata ancora di più dal suo obiettivo. Ormai la donna è rinchiusa in carcere e come quasi unico responsabile di tutta questa situazione riesce a vedere solo Yilmaz. Il suo grande amore, che avvicinandosi a lei è riuscito a farle perdere una delle cose più importanti per la sua vita. Per questo motivo, Zuleyha chiede ad Yilmaz di non andarla mai più a trovare nemmeno in carcere, portando l’uomo a prendere una drastica decisione.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara tutte le anticipazioni, foto Screenshot – VelvetGossip

Pare che dopo l’allontanamento, quasi necessario, da Zuleyha, Yilmaz avrebbe preso una drastica decisione. L’uomo, infatti, vuole provare a recuperare il rapporto con sua moglie e insieme al piccolo Kerem Ali e Behice vuole fuggire via. Le intenzioni di Yilmaz sono abbastanza serie e l’uomo è in procinto di abbandonare per sempre Cukurova. Riuscirà nella sua missione? Oppure l’amore per Zuleyha anche questa volta sarà troppo grande per premettergli di allontanarsi da lei? Non ci resta che attendere i nuovi episodi della fiction turca. Terra Amara torna ogni pomeriggio sulle reti Mediaset ed è ormai diventata una delle soap opere preferite degli italiani.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio