Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Antonella Fiordelisi ed Edoardo, porta in faccia da Maria De Filippi: cosa è successo

La coppia dopo il "GF Vip" è tra i candidati nel cast di "Temptation Island", ma Maria De Filippi frena i gossip

Al Grande Fratello Vip hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia d’amore. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria adesso stanno vivendo la loro relazione lontano, quanto più possibile, da telecamere indiscrete. La coppia sarebbe tra i candidati al cast della nuova edizione di Temptation Island, ma Maria De Filippi avrebbe già frenato ogni gossip.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria adesso vivono la loro relazione lontano dalle telecamere della casa di Cinecittà, che per quest’anno si sono spente. Dopo la conferma del ritorno in tv del format di Temptation Island, in molti hanno ipotizzato di una possibile partecipazione da parte della coppia, ma Maria De Filippi chiude la porta in faccia ai “Donnalisi”. Ecco cosa è trapelato dalle prime anticipazioni della nuova stagione del reality show.

Antonella Edoardo Temptation Island Maria De Filippi
Antonella ed Edoardo rifiutati da Maria De Filippi, foto Screenshot – VelvetGossip

Il ritorno di Temptation Island nel palinsesto estivo di Mediaset è ormai cosa certa. Nonostante sia stato un inverno abbastanza turbolento, Maria De Filippi quest’estate non ha voluto rinunciare alla messa in onda del reality show che appassiona tantissimi telespettatori. Iniziano per questo motivo a circolare sul web le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti alla nuova edizione dello show. Tra i personaggi più voga sui social, spicca sicuramente il nome di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che sembrano essere tra i candidati ideali. Da poco la coppia ha terminato l’esperienza al GF Vip, dove i due si sono conosciuti e innamorati. Ma sarebbero già in grado di rimettersi in gioco in una nuova avventura. Eppure, nonostante Antonella ed Edoardo sarebbero pronti ad accettare l’invito, Maria De Filippi, al timone della produzione, frenerebbe il gossip già dilagato sul web.

Maria De Filippi rifiuta Antonella ed Edoardo per Temptation Island: il motivo

Nessuna possibile antipatia, eppure la scelta di escludere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dal cast di Temptation Island partirebbe proprio da Maria De Filippi. La conduttrice è, infatti, proprietaria della casa di produzione Fascino, che si occupa anche del noto reality delle coppie. Già in questi giorni, i fan dei “Donnalisi” stavano fantasticando su una possibile partecipazione al programma da parte della coppia, ma sembra che non sia ancora arrivato il momento per loro di mettersi in gioco in un’esperienza simile.

Antonella Edoardo Temptation Island fuori dal cast
Antonella ed Edoardo fuori dal cast di Temptation Island, foto Instagram – VelvetGossip

La scelta di non includere i nomi dei due ex gieffini arriva come imposizione dettata da Maria De Filippi. La conduttrice per questa nuova edizione dello show ha voluto imporre una regola ben precisa, visti i dati d’ascolto raccolti negli ultimi anni: nessuna coppia vip nel cast. Per questo motivo, nelle scorse edizioni la casa produttrice aveva sviluppato un nuovo format della trasmissione dedicata solamente al mondo dei vip. Per la versione classica, quindi anche quest’anno non vedremo alcuna coppia proveniente dal mondo dello spettacolo, nemmeno da quello di Uomini e Donne. Protagonisti del reality saranno tutti volti nuovi e apparentemente sconosciuti al piccolo schermo. Non è escluso però che tra tentatori e tentatrici, come per le precedenti edizioni, non manchi qualche volto già conosciuto. Al momento sul web non si notato indiscrezioni ancora più dettagliate, non ci resta che attendere. Sicuramente però per vedere Antonella ed Edoardo alle prese con l’isola delle tentazioni si dovrà ancora attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio