Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Letizia di Spagna, ecco come la chiama nell’intimità Felipe

Sempre molto fredda e distaccata in pubblico, ma il marito non manca l'occasione di riservarle un nomignolo speciale

Letizia e Felipe di Spagna da quando sono saliti al trono hanno subito attirato l’attenzione popolare, finendo spesso anche al centro della cronaca rosa. Come funzione per la Royal Family inglese, il re e la regina non possono mai nascondersi e la loro agenda è spesso piena di doveri pubblici. E anche se spesso siamo abituati a vederli freddi e distaccati, in realtà nell’intimità Felipe ha riservato un soprannome per la sua Letizia.

La storia d’amore tra Felipe e Letizia è nata ormai più di 20 anni fa, ma per i due è come sempre se fosse il primo giorno. Nonostante i loro caratteri freddi e distaccati, soprattutto di fronte la stampa, non mancano tra di loro sguardi d’intesa che fanno percepire tutto il loro sentimento. Nell’intimità sembrano però essere più che dolci e comprensivi. Ecco il nomignolo che ha riservato il re per la sua regina.

Letizia Felipe storia
Letizia e Felipe di Spagna innamorati, foto Ansa – VelvetGossip

Letizia e Felipe si sono conosciuti dopo la strage del petrolio al largo della Galizia nel 2002. L’attuale regina di Spagna si è sempre tenuta distaccata e fredda, soprattutto nei confronti dei media. Non ha mai voluto abbassare le proprie barriere, nonostante appaia spesso anche sorridente di fronte la folla. Anche il suo rapporto con la suocera Sofia non sembra essere dei migliori, anzi forse non lo è mai stato fin dall’inizio della sua storia d’amore con Felipe. Eppure, i due sono più innamorati che mai e lo dimostrano anche gli sguardi che decidono di scambiarsi di volta in volta. Il sentimento tra re e regina è molto forte e lo dimostra anche il nomignolo che è venuto a galla che Felipe riserverebbe a Letizia nell’intimità, lontano dai flash delle telecamere.

Come chiama Felipe la sua Letizia nell’intimità di tutti i giorni

Seppur in pubblico appaiono spesso molto distaccati, in realtà ogni tanto si percepisce il forte sentimento che c’è tra Felipe e Letizia. La regina è considerata il perfetto opposto della principessa Kate Middleton, che al contrario della Ortiz ha saputo adattarsi alle attitudini dei Windsor, apparendo in pubblico sempre sorridente e distesa. Ma nonostante Letizia abbia mantenuto un certo atteggiamento di distacco, negli anni la storia d’amore tra lei e Felipe ha sempre resistito a qualsiasi difficoltà, continuando ancora oggi. I due hanno messo su una bellissima famiglia, con l’arrivo delle figlie Leonor e Sofia alle quali la regina è legatissima.

Letizia Felipe soprannome
Il soprannome di Letizia dato da Felipe, foto Ansa – VelvetGossip

Letizia di Spagna, oltre che a essere una regina apprezzata dai suoi sudditi nonostante tutto, è anche una mamma molto premurosa nei confronti delle sue figlie e in generale della sua famiglia. Per questo motivo che Felipe ha deciso di affibbiarle un nome nell’intimità di tutti i giorni lontano dai flash delle telecamere. La Ortiz si fa chiamare Mama, che è un diminutivo per l’amore che ha sempre dimostrato di avere per la famiglia creata con Felipe. I quattro reali hanno un legame molto profondo e amano soprattutto condividere la loro quotidianità insieme, soprattutto nell’intrattenersi a cucinare per esempio. In questo caso, possiamo a questo punto dire che forse l’apparenza a volte inganna.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio