Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Barbara d’Urso cambia idea all’ultimo minuto: resta a Mediaset?

Il futuro televisivo di Barbara d'Urso è ancora incerto, ma per il prossimo anno c'è qualche indiscrezione

Solo qualche settimana fa circolava sul web la notizia che Barbara d’Urso sarebbe andata via da Mediaset. Era da tempo che voci di corridoio spifferavano un suo imminente addio all’emittente televisiva. Eppure, anche se tutto era già dato per certo, così come il suo possibile passaggio in Rai, la conduttrice pare abbia cambiato idea all’ultimo momento.

Il futuro televisivo di Barbara d’Urso ha interessato i magazine di spettacolo e tv negli ultimi mesi. Sembrava, infatti, che la conduttrice fosse intenzionata a salutare per sempre il suo format di Canale 5, l’ultimo superstite. E, invece, la realtà dei fatti sembra essere molto differente da quella raccontata dai magazine di cronaca rosa. Ecco cosa c’è nel suo futuro televisivo.

Barbara d'Urso Mediaset
Barbara d’Urso resta a Mediaset?, foto Screenshot – VelvetGossip

Cambio di programma per Barbara d’Urso. Da ormai più di un anno la conduttrice è stata ridimensionata sul palinsesto di Mediaset. La showgirl è rimasta al timone solo del format pomeridiano di Pomeriggio Cinque. Eppure, non sembrava essersi persa d’animo. Anzi, la d’Urso è tornata nell’ultimo anno anche a teatro con un bellissimo tour che ha debuttato in tutta Italia. Eppure, la decisione più grande sembra fosse stata ormai presa. Qualche mese fa arrivava la notizia quasi del tutto certa che la conduttrice avrebbe abbandonato Mediaset. Questo sarebbe stato quindi l’ultimo anno per lei, dopo mesi di indiscrezioni che vedevano Pier Silvio Berlusconi non rinnovare il contratto alla conduttrice. Ma quasi a chiusura del palinsesto primaverile, in attesa di scoprire molto presto le novità della prossima stagione, arriva il colpo di scena. Barbara d’Urso resterà a Mediaset? Ecco cosa dicono le voci di corridoio.

Colpo di scena per Barbara d’Urso: dopo l’addio annunciato, il ripensamento

Una decisione dell’ultimo minuto quella di Barbara d’Urso. C’era già chi la vedeva approdare in Rai, eppure così non sarà. La conduttrice, infatti, secondo il settimanale Chi, aveva ricevuto una chiamata da parte di Milly Carlucci per prendere posto tra la nuova giuria di Ballando con le Stelle. Nel programma della prime time del sabato di Rai1 nella prossima stagione non avrebbe dovuto esserci Selvaggia Lucarelli. Opzione presto sfumata, visto che la giornalista ha confermato con grande gioia che anche nella prossima stagione non abbandonerà la sua seduta. Il piano ‘b’ per Barbara d’Urso era già pronto.

Barbara d'Urso futuro televisivo
Barbara d’Urso in tv, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo l’annuncio del passaggio di Fabio Fazio a Discovery dopo ben 40 anni insieme a casa Rai, anche per Barbara d’Urso sembrava essersi presentata l’occasione giusta per cambiare emittente televisiva. Eppure, il suo futuro televisivo sembra essere ancora dentro Mediaset, almeno per il prossimo anno. Secondo alcune indiscrezioni riportate sul portale Ilsipontino.net, sembrerebbe per la d’Urso avrebbe concesso il rinnovo del contratto con Mediaset ancora per un’altra stagione. Non è detta l’ultima parola, perché si tratta sempre di indiscrezioni, ma sembrerebbero abbastanza insistenti questa volta le voci di corridoio. La conduttrice resterà, quindi, alla conduzione del suo format televisivo ancora per dodici mesi, a partire dall’inizio del nuovo palinsesto. Il suo futuro oltre il 2024 ancora non sembra essere però certo, ma c’è ancora tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio