Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton col “cuore spezzato” per la scelta di William

Il futuro del principe George non mette d'accordo i due principi del Galles

Sembrerebbe che tra Kate Middleton e il principe William ci sia qualche piccola incomprensione. In questo momento, infatti, i due eredi al trono stanno concentrando tutta la loro attenzione sul prendere decisioni importanti per il futuro del piccolo George. Ma non è così semplice come potrebbe sembrare.

Potrebbe sembrare semplice scegliere la scuola per il proprio figlio per un genitore, ma non se si è Kate Middleton e il principe William che hanno in mano la responsabilità educativa di quello che sarà il prossimo erede al trono d’Inghilterra. Per questo si tratta di una decisione molto ponderata e che richiede una profonda riflessione, rispetto vari punti di vista. Ecco quale sarebbe il punto che metterebbe in disaccordo William e Kate.

Kate Middleton Wiliam
Kate Middleton incredula alla scelta di William, foto Ansa – VelvetGossip

Attualmente, i prossimi eredi al trono d’Inghilterra sono Kate Middleton e il principe William. In linea di successione, subito dopo di loro c’è però il piccolo George. Il principino ha sempre avuto un “peso” differente rispetto ai suoi fratelli o cugini, soprattutto se si parla di ruoli in occasioni importanti. Il principe e la principessa del Galles stanno dedicando molto tempo e attenzioni al percorso formativo ed educativo del principe George. D’altronde, sarà lui un giorno a sedere sul trono d’Inghilterra e guidare la monarchia, per questo, così come è accaduto per il padre William, dovrà ricevere un’adeguata formazione scolastica. Dall’altra parte però Kate Middleton ha sempre cercato di mantenere vive le tradizioni, anche se con un pizzico di modernità. Per questo, ha cercato per quanto possibile di far vivere un’infanzia normale al suo primogenito. Ma adesso incombe una delle decisioni più importanti sul suo percorso scolastico, quella della scelta della scuola secondaria. E William avrebbe preso una decisione diversa da quella che si era ipotizzata negli ultimi mesi.

Kate Middleton in disaccordo con il principe William sul futuro di George

Per lungo tempo si è parlato del futuro scolastico di George, adesso che ha oltrepassato la soglia dei 10 anni. Il principino si sta preparando ai test che dovrà affrontare all’ingresso della scuola secondaria. Se in molti pensavano che fosse Eton, così come per il principe William, per parecchio tempo si è vociferato che in realtà il prossimo erede al trono d’Inghilterra sarebbe andato allo stesso college di sua madre. Eppure, anche se Kate Middleton sarebbe stata fiera della scelta, anche lei ha dovuto cedere alle pretese di suo marito.

Kate Middleton cuore spezzato
Kate Middleton col cuore spezzato per la scelta, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe George proseguirà quindi il suo percorso formativo a Eton, così come è sempre accaduto per i Windsor, certo di ricevere un’educazione e formazione adeguata degna del prossimo re d’Inghilterra. Kate Middleton continua ad avere il cuore spezzato per questa decisione e non riesce a contenere il suo sconforto. “La principessa del Galles ha ancora il cuore spezzato. Il motivo? Lei è stata vittima di bullismo nel suo primo collegio, e non riesce ad immaginare che George possa soffrire per questo“, ha rivelato un insider al Touch Weekly. Chissà se i pensieri di Kate possano far riflettere il principe William sulla scelta migliore da prendere per suo figlio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio