Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 15 al 21 gennaio 2024: Lutfiye indaga sulla morte di Fekeli

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, sempre più vicina al finale della terza stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 15 al 19 gennaio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai prossimo alla messa in onda del gran finale della terza stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 21 gennaio 2024.

Terra amara 15-21 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 15 al 21 gennaio – VelvetMag

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap – che faranno ritorno dopo il breve stop festivo – stando a quanto rivelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso dei precedenti appuntamenti di Terra amara, il pubblico si è trovato a dover salutare uno dei pilastri indiscussi della soap, ovvero Fekeli. Il corpo dell’imprenditore è stato rinvenuto privo di vita da Gaffur.

Un ennesimo colpo al cuore per Zuleyha, la quale continua inoltre a non avere alcuna notizia di Demir. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel corso delle prossime puntate, in onda dal 15 al 21 gennaio 2024. Pare inoltre che la serie doppierà la messa in onda in prime time, tenendo compagnia ai telespettatori anche nel corso della prima serata di giovedì, per scontrarsi contro Doc – Nelle tue mani 3.

Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 gennaio 2024

Nel corso delle ultime puntate di Terra amara andate in onda, il pubblico ha dovuto dire addio a un altro protagonista della soap. Si tratta di Fekeli, il quale è stato colto da un attacco di cuore che si è rivelato fatale. O almeno così hanno deciso di farlo passare: l’imprenditore era difatti vicino a mascherare la vera identità di Mehmet Kara, il cui vero nome è Hakan.

Durante le nuove puntate della soap turca, dopo il funerale di Fekeli, Lutfiye non si rassegnerà a scoprire la verità sulle circostanze che hanno portato l’imprenditore alla morte. La donna, infatti, non riesce a credere che l’amato sia stato stroncato da un infarto improvviso e inizierà a mettere insieme i pezzi. Pochi giorni prima, infatti, Fekeli si era sottoposto ad alcuni accertamenti medici in seguito ai quali non era emerso nessun problema rilevante. Insieme all’aiuto di Saniye, dunque, Lutfiye si dirà pronta a indagare sul caso. Al contempo, Abdulkadir ordirà un nuovo piano attraverso il quale si dirà deciso a danneggiare l’azienda Yaman così da potersene impadronire.

Abdulkadir pronto a fermare Lutfiye nei nuovi episodi di Terra amara
Abdulkadir pronto a fermare Lutfiye nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 15 al 21 gennaio – Velvetgossip.it

Sermin, invece, acquisterà una costosa automobile americana, senza che nessuno lo sappia a eccezione di Fusun. Lutfiye e Saniye, però, lo vedranno e inizieranno a insospettirsi. La prima, intanto, continuerà a pensare alla morte di Fekeli e, convinta di poter scoprire la verità, deciderà di mettersi in viaggio per Isparta. Per sua sfortuna, però, Abdulkadir scoprirà i piani della donna e si dirà più deciso che mai a fermarla, prima che possa accadere l’irreparabile.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio