Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Clara Soccini e la sua ossessione: “Non può farne a meno”

La cantante e attrice si racconta a cuore aperto, senza filtri

Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha deciso di raccontarsi senza alcun filtro, rivelando anche dettagli abbastanza personali. L’attrice e cantante, infatti, è reduce dell’esperienza al Festival di Sanremo, dopo il trionfo a Sanremo Giovani. Ecco qual è la sua ossessione svelata. 

L’abbiamo conosciuta nella terza stagione di Mare Fuori, ma nel frattempo che la sua carriera di attrice le dava le prime soddisfazioni, anche quella da cantante proseguiva. Oggi, Clara è vincitrice di Sanremo Giovani e ha partecipato anche al Festival di Sanremo in gara con Diamanti Grezzi. E intanto, ha voluto rivelare qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata. Ecco qual è la sua ossessione.

Clara ossessione
L’ossessione di Clara, foto Ansa – VelvetGossip

Giovanissima e con tanti sogni nel cassetto, alcuni anche molto ambiziosi. Ma uno l’ha già realizzato. Quest’anno, infatti, l’artista ha debuttato sul palco dell’Ariston dopo aver vinto Sanremo Giovani. La cantante è passata in gara tra i 30 big essendo sul podio del contest musicale che precede la kermesse canora. Il brano portato in gara è stato Diamanti Grezzi, ma Clara Soccini sul palco ha portato tutta la sua personalità, elegante, simpatica e autoironica al tempo stesso.

Adesso, mentre prosegue la sua carriera, tra tv e canto, l’artista vuole continuare a farsi conoscere dal pubblico. Ed è per questo che nell’ultima intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi ha voluto rivelare qualcosa di più sulla sua vita privata. La cantante, infatti, ci ha tenuto a svelare nel dettaglio una delle sue “ossessioni”. Si tratta di una cosa che non riesce proprio a fare a meno, in ogni occasione. Ecco qual è il segreto che ha rivelato Clara Soccini durante la sua ultima intervista.

Clara Soccini svela una cosa di cui non riesce proprio a fare a meno

Tutti abbiamo un’ossessione di cui non riusciamo proprio a fare a meno. Si tratta di qualcosa quasi di innato che non riusciamo ad evitare in nessuna situazione. Ebbene, anche Clara Soccini ha finalmente svelato la sua. L’artista, infatti, lo ha svelato nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi. Tra le tante cose raccontate, non sono mancate rivelazioni inedite. Infatti, Clara ha raccontato di aver vissuto in passato un periodo buio e destabilizzante dal quale è riuscita a uscire grazie alla musica, la sua unica alleata. Le sue ambizioni per il futuro sono quelle di continuare con la sua carriera da cantante, ma lasciare il giusto spazio anche a quella da attrice, chissà anche per altri ruoli.

Clara ossessione
L’ossessione di Clara, foto Ansa – VelvetGossip

Ma c’è una cosa che nella vita di tutti i giorni la Soccini non può fare a meno: i tacchi. Quella di Clara, infatti, è proprio una passione per questa tipologia di scarpe. Che siano aperti o chiusi, quella della cantante è proprio una scelta di stile, ma anche il suo punto di forza. “Non rinuncio mai ai tacchi, li porto anche per fare la spesa, perché mi sento di avere più potere non sugli altri ma su me stessa“, ha detto infatti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio