Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino lo ha rivelato per la prima volta: “Non ero capace”, clamoroso retroscena

La confessione inedita di Stefano De Martino: il conduttore non ne aveva mai parlato prima

Stefano De Martino si lascia andare ad un’inedita confessione sulla sua carriera: il retroscena che non tutti conoscono sull’ex volto di Amici di Maria De Filippi.

È uno dei volti più amati della nostra tv, un vero e proprio artista a 360 gradi. Stefano De Martino ha mosso i suoi primi passi in tv nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando ha partecipato nella categoria ballo nell’edizione del 2010. Oggi, il napoletano si è allontanato dal mondo della danza ed è diventato un eccellente conduttore, tra i più promettenti in casa Rai. C’è un retroscena sulla sua carriera, però, che non tutti conoscono…

stefano de martino instagram
Stefano De Martino (Credits Instagram) Velvetgossip

A parlarne è stato proprio lui, in una lunga intervista rilasciata a TV Blog. Un’intervista nella quale l’ex ballerino si è raccontato senza filtri, ripercorrendo i momenti salienti della sua esperienza in tv, dagli inizi con Maria al successo di Bar Stella. E non è mancato il riferimento ad un’avventura non proprio positiva, durante la quale il conduttore non si è sentito a suo agio. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Stefano De Martino, clamoroso retroscena: c’entra L’Isola dei Famosi

Da Made in Sud e Stasera tutto è possibile a Bar Stella, senza dimenticare il ruolo da giurato nel serale di Amici, il programma che lo ha lanciato. Stefano De Martino è, oggi, uno dei volti più amati del piccolo schermo, dove è riuscito a dimostrate tutto il suo talento. In tv Stefano è se stesso, come gli fu consigliato anni fa da Maria De Filippi, colei alla quale sarà sempre grato. “Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che mi ha creato lei”, ha detto di lei. Un’esperienza televisiva, però, non ha rappresentato un grande successo per l’ex ballerino di Amici e ad ammetterlo è stato proprio lui. Lo ricordate in Honduras, nelle vesti di inviato de L’isola dei famosi?

Nel 2018, infatti, Stefano ha vestito l’importante ruolo nel reality show di Canale 5, in collegamento con l’isola che, per mesi, è la casa dei naufraghi. Un reality di gran successo, che ancora oggi tiene incollati alla tv milioni di telespettatori, ma per l’inviato non fu un momento particolarmente esaltante. In quell’occasione, infatti, De Martino non è riuscito ad esprimere al meglio se stesso, come ha sottolineato nell’intervista a TV Blog: “È stata un’esperienza molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa”. Nonostante tutto, però, anche quell’esperienza si è rivelata importante per Stefano: “Ho capito quali fossero i miei limiti e soprattutto che cosa sarei potuto diventare”.

stefano de martino isola
Stefano inviato all’Isola (Credits Youtube)

Un esperienza ‘no’ per Stefano De Martino che, però, da quel momento in poi ha collezionato solo successi e momenti da ricordare. E a proposito de L’Isola dei famosi? Il reality più avventuroso della nostra tv tornerà in onda anche quest’anno.  E, con ogni probabilità, inizierà proprio al termine di questa lunghissima edizione del GF Vip. Al timone, salvo imprevisti, ci sarà nuovamente Ilary Blasi, che tornerà sul piccolo schermo per la prima volta dopo la bufera mediatica legata alla separazione da Francesco Totti. La seguirete?

Pulsante per tornare all'inizio