Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli contro il GF e Barbara D’Urso: “La solidarietà la devi avere fino in fondo”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Luigi Favoloso è stato qualificato dal reality per aver scritto su una maglietta una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli: ecco come ha commentato l’accaduto la blogger.

“Ieri sera, dall’alto della sua onestà intellettuale e sull’onda della sua strenua lotta contro il sessismo che la conduttrice ha ampiamente dimostrato inserendo nel cast un concorrente che collabora con i gruppi più indegnamente sessisti della rete“, comincia così l’invettiva pubblicata sul web da Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata del programma Ballando con le Stelle. La blogger è diventata suo malgrado protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello in quanto il concorrente Luigi Favoloso ha scritto su una maglia una frase sessista contro de lei. Favoloso è stato squalificato dal reality ma Barbara D’Urso, conduttrice della trasmissione, ha spiegato più volte di non voler ripetere la frase ingiuriosa e di non svelare nemmeno a chi era rivolta.

É bastata una notte per scoprire che il bersaglio di Favoloso era la Lucarelli: i due hanno infatti giù avuto degli screzi a causa delle pagine sul web con cui l’ex concorrente del GF ha apertamente dichiarato di collaborare. Selvaggia che da tempo si batte per i diritti delle donne e contro la violenza di ogni genere ha risposto cosi: “Ringrazio molto il cuore generoso e solidale della conduttrice, ho solo da farle presente che un paio di cose non tornano. La prima è che se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali. Nessuno mi ha chiamata. Nessuno mi ha consegnato le immagini. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire”, ha scritto la Lucarelli sul web.

“La seconda cosa è che anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo. Pure nei confronti di chi non ti piace. Vera però, non all’acqua di rose”, continua Selvaggia contro Barbara D’Urso complimentandosi ironicamente nella conclusione per l’esempio dato attraverso il suo concorrente.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio