Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli: “Sto tutto il giorno sull’aereo privato vestita Chanel”. Nuova bufera sulla moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis  è tornata a far discutere sui social. Il motivo? Sempre quella che il web definisce ostentazione. La Bruganelli infatti pubblica spesso immagini della sua quotidianità che spesso fanno infiammare il web; stavolta però l’imprenditrice ha voluto rompere il silenzio…

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata nuovamente al centro delle polemiche social sempre per la stessa ragione: l’ostentazione del lusso e del benessere. La moglie dell’amato conduttore di Avanti un Altro è spesso sotto attacco degli haters per ogni singolo post che pubblica su Instagram, ma stavolta Lady Bonolis ha deciso di rompere il silenzio.

Ultimamente l’imprenditrice è stata bombardata di domande poco eleganti, da “cosa fai tutto il giorno” a “che lavoro fai per avere questo tipo di vita”; la Bruganelli è certamente “abituata” ai famosi “leoni da tastiera” che si nascondono dietro lo schermo di un computer o di un telefono, ma con piccata ironia, ha saputo come mettere a tacere una curiosità maliziosa di un fan:Perché tu lavori?”, le è stato chiesto, e così Sonia senza mezzi termini ha replicato: No io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”. I follower si divertono a punzecchiarla, e spesso i post della Bruganelli aprono veri e propri dibattiti social. 

Recentemente in un’intervista a Il Corriere della Sera la donna aveva affrontato a cuore aperto la spinosa tematica dei costanti attacchi che riceve su Instagram: “In sostanza mi dicono vai a lavorare – spiega Sonia – Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio