Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli è irriconoscibile: ecco come campa ora, tra depressione e cavalli

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’.

Asia durante le ultime apparizioni televisive nel salotto di Barbara D’Urso, era apparsa decisamente cambiata e in una forma migliore rispetto a come la ricordavamo. Ha ammesso di aver perso 5-6 chili per tutto lo stress mediatico a cui è stata sottoposta. La figlia della Mosetti era infatti divenuta bersaglio di feroci critiche a causa dei suoi ritocchi estetici. “Ho solo rifatto il naso e due punturine alle labbra, va di moda fare così e le ho fatte con un’amica, ma è stata una ragazzata”, ha confessato la 22enne tentando di sminuire la portata dei suoi interventi estetici. La Nuccetelli ha spiegato anche che le punture alle quali si è sottoposta sono di acido ialuronico, sostanza che si riassorbe e che le ha permesso ad Asia di riavere labbra meno voluminose già dopo qualche settimana. 

Asia ritirata a vita privata: la depressione e le nozze saltate

Dopo aver cavalcato l’ondata di celebrità dovuta al Grande Fratello Vip, la ragazza era sparita dai riflettori per poi tornare ad apparire in uno studio televisivo oltre un anno dopo. Asia è stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso però ha preferito non parlare della sua vita privata. Sembrerebbe che oltre alla depressione dovuta all’attacco mediatico subito, Asia abbia ricevuto il colpo di grazia a causa della fine della sua storia d’amore con il fidanzato Gianfranco Battistini. La Nuccetelli si era innamorata del giovane bel surfista circa un anno prima, investendo molto in una storia che sembrava renderla felice ed averla allontanata dal mondo dello spettacolo per condurreuna vita più serena e “normale”. La coppia, che sui social comunque condivideva meno di quanto i fan si aspettassero, si mostrava spesso al mare, in situazioni casalinghe e familiari: Asia sembrava finalmente una ragazza semplice e spensierata come molte altre, meno attaccata all’immagine di sé (rifatta, caricata, truccatissima, come sostenevano gli haters) per cui tanto era stata criticata. I due avevano parlato ufficialmente di matrimonio, era stato proprio Gianfranco a chiederla in sposa nonostante la giovanissima età e le nozze erano state fissate per il 19 giugno 2019. Asia insomma sembrava aver trovato l’amore della sua vita, fino all’inaspettata rottura. La coppia ha smesso di seguirsi su Instagram ed entrambi hanno eliminato qualsiasi ricordo della loro relazione dai rispettivi profili.

 

 

Adesso Asia vive solo per Winky: “Mi basta la mia cavalla, solo lei può salvarmi dal mondo”

Oggi Asia sta praticando sport tutti i giorni, in particolare l’equitazione. L’ex gieffina ormai non condivide più molto sui social, se non i suoi momenti sportivi e i piaceri dell’equitazione, attività che pratica da anni ma in cui adesso si è lanciata completamente. Asia si allena senza sosta con la sua amatissima Winky, cavallo con cui gareggia anche in diverse competizioni di livello. La Nuccetelli adesso non vive d’altro, grazie all’equitazione sembra che la ragazza stia ritrovando la sua autostima e i valori importanti, cercando nel frattempo di curare il suo cuore ferito dalla fine della relazione con Gianmarco. Le frasi di Asia parlano chiaro: “Ho perso la ragione, e ora la ragione sei tu. Niente può salvarmi al mondo tranne lei. Quella piccola purosangue che mi ha cambiato la vita. Sei la mia felicità Winky, combattiamo questa battaglia insieme! Sei tutto per me.. so cosa ti piace e cosa odi, so cosa pensi e mi fido di te più che di me stessa. SEMPLICEMENTE INFINITAMENTE GRAZIE ” scrive riferendosi alla sua cavalla. Insieme, Asia e Winky hanno appena partecipato ai Campionati Italiani di equitazione, esperienza che la ragazza ha condiviso con i suoi fan piena di entusiasmo:

“E infine 3º e ultima manche: percorso più alto essendo l’ultimo giorno. Lo affrontiamo benissimo, nonostante eravamo abbastanza stanche, Winky era in forma e concludiamo senza errori agli ostacoli con il tempo migliore. Se non fosse stato per quel verticalino il primo giorno, avremmo vinto il campionato. Ma noi abbiamo vinto perchè abbiamo affrontato 3 percorsi difficilissimi nel migliore dei modi. Non mi aspettavo tutto questo, non mi aspettavo di uscire dal campo e trovare il mio istruttore ridere ed essere contento di noi. E la cosa che mi ha reso più contenta è di non aver messo in difficoltà la mia cavalla e nonostante le 3 gare impegnative, sono riuscita a rendergliele leggere comportandomi bene. Lei per me è il regalo più bello che la vita potesse farmi, il rapporto che abbiamo è qualcosa che va oltre la fiducia oltre il rispetto oltre l’amore. Mi basta lei. Ora ci riposiamo un mesetto dalle gare dopo questa esperienza così impegnativa. E poi continuiamo il Progetto Sport. ASIA&WINKY”

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio