Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano Carrisi lo straziante ricordo della figlia scomparsa: “Sento Ylenia ancora più vicina”

Il ricordo di Al Bano a Mosca sulla figlia Ylenia scomparsa da anni è davvero straziante. Ecco le parole che il cantante ha detto su di lei.

Il ricordo straziante di Ylenia, ecco le tenere parole

Al Bano è tornato a parlare recentemente della scomparsa di Ylenia, figlia che il cantante ha avuto dal suo primo matrimonio con Romina Power.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano ha parlato in modo particolare del ricordo che lo lega alla città di Mosca. Proprio quella città in cui si trovava per un concerto, infatti, gli porta alla mente i ricordi della figlia Ylenia, su cui ha detto:

A Mosca ho pensato a Ylenia. La prima volta che ci venimmo a Mosca con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo, parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia.

Al Bano Carrisi, parla la figlia del killer di Ylenia Carrisi: la rivelazione drammatica

Il caso, ormai archiviato, della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina sembra stia per avere un punto di svolta non indifferente. Infatti, negli ultimi tempi sono emerse delle dinamiche piuttosto inquietanti attorno alla figura di Keith Jesperson, il presunto killer.

Sarebbe stata proprio la figlia del killer a raccontare particolari inediti. Oggi, Melissa Moore è avvocato ed ha dichiarato alla rivista “Giallo” di ritenere piuttosto strani alcuni comportamenti che aveva il padre proprio il periodo della scomparsa. La testimonianza della figlia del presunto killer potrebbe essere la chiave per un indizio importante. Questo, potrebbe portare alla riapertura del caso e chiuderlo una volta per tutte.

Keith Jeperson al momento è in carcere a scontare l’ergastolo. L’uomo, infatti, è uno spietato killer che in passato uccise ben otto donne. Tra queste potrebbe esserci anche la primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ciò che ha destato il sospetto nella figlia è stato un segreto che il padre aveva in quel periodo. Per il momento, però, non ci solo prove ma solo supposizioni, anche se alcuni fatti terrebbero il sospetto acceso. 

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini lascia un biglietto per Allegri: frecciatina a Francesco Renga?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio