Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Junior Cally? È un’ex tronista

Tutti la conosciamo per essere un’ex tronista di Uomini e Donne, ma Valentina Dallari da qualche mese è anche la fidanzata di Junior Cally (pseudonimo di Antonio Signore). Il ragazzo è un famoso rapper, uno dei concorrenti della settantesima edizione di Sanremo. È in gara nella competizione Big con il brano No, Grazie e, come accade a tutti gli artisti del Festival, ha subito convogliato l’attenzione del pubblico su di sé. E, inevitabilmente, sulla sua vita privata, di cui la Dallari costituisce un punto cardine.

Chi è Valentina Dallari, fidanzata di Junior Cally

Valentina Dallari, attuale fidanzata di Junior Cally, è nata a Bologna il 19 dicembre 1995, ed ha quindi da poco compiuto 25 anni. È un volto noto al grande pubblico, in particolar modo a quello appassionato di dating show. La ragazza, infatti, ha partecipato come tronista all’edizione del 2014-2015 di Uomini e Donne, diventando uno dei personaggi più famosi del programma. Al termine del suo percorso, la Dallari aveva scelto Andrea Melchiorre, ma la loro relazione si era interrotta poco dopo la fine del dating show. Oggi, invece, la ragazza sembra aver trovato la sua stabilità emotiva.

Il rapporto tra i due

«Antonio è l’uomo che amo», ha dichiarato Valentina Dallari, fidanzata di Junior Cally, in un’intervista rilasciata a Di Più. «Da cinque mesi mi fa battere il cuore, è l’unico che mi fa sentire protetta, ascoltata e rispettata. Perché anche se la nostra è una storia fresca, è una grande, immensa, storia d’amore», ha aggiunto, manifestando tutto il sentimento che prova per il rapper. Durante la chiacchierata, la ragazza ha raccontato anche quanto il cantante sia stato fondamentale per la sua vita: è anche grazie al suo amore, infatti, che è riuscita a guarire dall’anoressia. Un problema che l’ha attanagliata per lungo tempo, al punto tale da essere ricoverata in una clinica per circa 11 mesi.

Pulsante per tornare all'inizio