Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari nella bufera: “Ridicola, impara l’italiano”

Clamorosa gaffe per Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato sui social uno scatto, ma è stata la didascalia a generare parecchio clamore.

Tina Cipollari gaffe clamorosa, il web insorge: “Ridicola, impara l’italiano”

Nonostante Uomini e Donne sia terminato, Tina Cipollari continua a far parlare di sé anche al di fuori della trasmissione. In particolare, l’opinionista ha pubblicato uno scatto sui social che ha suscitato non poco clamore. La nota vamp ha condiviso con i suoi fan uno scatto con il suo parrucchiere di fiducia, Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style.

Dopo essersi sottoposta ad un trattamento per schiarire i capelli, ne ha approfittato per pubblicizzare il salone del suo amico con un post a lui dedicato. Nello specifico, Tina ha scritto che Federico è in grado di far sentire regine tutte le donne che varcano la soglia dei suoi saloni. Nulla di strano, se non fosse stato per la doppia g nella parola regina. 

Una gaffe che è valsa a Tina tantissimi commenti negativi degli utenti, che le hanno fatto subito notare l’errore e che l’hanno definita ridicola e poco istruita. A placare la polemica ci ha pensato Federico, che ha chiarito che il post in questione non sia stato scritto da Tina, bensì da un suo collaboratore che, purtroppo, non mastica molto bene l’italiano. L’errore è stato prontamente cancellato e Tina è stata scagionata!

Tina Cipollari: “Ho commesso qualche errore”

Intervistata dalla rivista ‘Mio’, Tina Cipollari ha parlato della sua famiglia ed in particolare dei suoi tre figli, ammettendo di essere stata molto apprensiva con loro e, per questo motivo, di aver commesso molti errori:

“Sono stata molto apprensiva quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per me era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”. 

Pulsante per tornare all'inizio